POTETE individuare un falso borsa Louis Vuitton? VS. AUTENTICO confronto Replica Louis Vuitton Neverfull

Una borsa è un GM (quello a sinistra con lo sfondo bianco), mentre l’altro è un MM quindi si prega di tenere tale differenza in mente durante la lettura di questa guida!

Louis Vuitton è e sarà sempre uno dei marchi di design più ricercati là fuori! La borsa Neverfull è specificamente uno di loro un sacco di borse popolari – celebrità e modaioli da tutti i ceti sociali hanno dimostrato il loro amore per la borsa. Io personalmente amo la Neverfull, perché è uno dei più borse funzionali nel mio armadio – è grande e sta tutto! soprattutto se si sceglie la borsa nella sua più grande dimensione – il GM! Questa recensione borsa confronterà un autentico borsa Louis Vuitton Neverfull Mimosa a una versione replica della stessa borsa. Così si può dire fuori del blocco che è falso? Se la vostra risposta è sì o no di scorrimento in basso per vedere se hai ragione!

1) guardare la qualità di tela della borsa

Questa è una differenza difficile da individuare tra queste 2 borse Considerando che la qualità tela è il punto di partenza per la replica, ma un cattivo knockoff avrà una sensazione di plastica-y al materiale tela. La tela si riferisce al materiale marrone monogramma utilizzato per il corpo della borsa.

2) Guarda le cuciture della borsa ai lati e sotto la borsa

Ancora una volta la borsa replica descritto in questo post è di una qualità molto alta, quindi è difficile notare un difetto principale, ma fare in modo che il lato della allinea cucitura della borsa. Le forme sulla tela Monogram devono allinearsi sui lati della borsa. Se si macchia scarsa o spotty cuciture, o cuciture che è molto sciolto rapidamente poi un sacco di probabile avere una cattiva falso sulle vostre mani. Guardando sotto la borsa è molto importante come un sacco di venditori di replica ottengono pigri quando si riferisce al fondo di una borsa e tagliare gli angoli su un punto che pensano un sacco di gente non prestare attenzione alle quindi assicuratevi di sbirciare sotto!

3) guardare dentro la borsa per vedere la qualità del rivestimento

Come out punte prima di venditori replica tipicamente angoli tagliati sulle aree che percepiscono come meno importante su un sacchetto come ad esempio l’interno in modo da assicurarsi di guardare dentro il vostro acquisto potenziale prima di spendere soldi! L’interno di un Louis Vuitton neverfull è un rivestimento di cotone che è robusto. Assicurati di prestare attenzione alla stampa fodera e la tasca in cui stampare il logo Louis Vuitton. Se qualcosa sembra spento o gli sguardi logo divertente si può avere un falso sulle vostre mani. L’interno della borsa autentica in questo caso ha un po ‘di un aspetto più pulito intorno alle cuciture del fondo comunque diversa da quella dei due interni appaiono sostanzialmente identici.

4) sguardo dentro la borsa per vedere il stampaggio

Un ultimo pensare si può dare un’occhiata a in acquisto per capire se la borsa è falsa o reale è quello di prendere uno sguardo alla timbratura sull’etichetta all’interno della borsa (che è sulla tasca sul lato interno). Non solo è necessario verificare la cucitura attorno all’etichetta, ma si deve anche guardare il modo in cui le parole sono stampate. Se si vede la T di connessione in “VUITTON” o se si vede una scarsa qualità timbratura questo può indicare di avere un falso. La borsa replica visualizzato sopra è di alta qualità (o può essere considerato un superfake) quindi, ancora una volta è difficile da individuare questi problemi in quel certo borsa.

Allora, come hai fatto? Hai facilmente capire quale borsa era il falso? Beh, se non l’hai ormai era quella del lato ideali dello schermo (la borsa con lo sfondo le immagini più scure / non bianco). Questa borsa è in realtà una molto buona replica (un superfake o la qualità contatore replica) in modo che le idee date in questo post non si applicano necessariamente, ma un sacco di sacchetti della replica là fuori non sono superfakes modo da essere in grado di individuare con facilità questi difetti . Spero che questa guida è prezioso sia per un acquirente replica che cercano di ottenere una copia della borsa Louis Vuitton Neverfull (in modo che sappiano come acquistare un sacchetto di alta qualità), così come qualsiasi ricerca di individuo per ottenere un autentico e che vogliono assicurarsi che essi non si ottiene indotti a pagare il prezzo autentica individuare per un’imitazione di Louis Vuitton! sento gratuito per commento qui sotto e fatemi sapere se devi andare autentico o falso per questa borsa Louis Vuitton Neverfull!

Quanto è stato benefico questo post? EccellenteGoOdaveragepootawful

Vota questo post (14 Voti)

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Puoi anche goderti:

Hermès Kelly Nero 30 centimetri replica recensione

Borsa Aggiornamento: Louis Vuitton Neverfull MM Neo …

Celine replica Borse: Il Buono, il Brutto, …

Louis Vuitton rapida Bandoulière 35 replica recensione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *