Le nuove borse di Mulberry sono la prima collezione di passerelle dell’ex designer di borse Céline Johnny Coca, abbastanza per un ritorno?

Prima, tagliamo l’inseguimento e rispondiamo alla domanda nel titolo: sì. Non solo la testa di accessori di Céline è stata necessaria per il tipi di mossa degno di un ronzio per attirare una certa attenzione positiva al marchio malato, ma il designer ha portato con sé considerevoli costolette di borse. La prima serie di borse per pista di Mulberry della Coca, che ha debuttato durante il fine settimana a Londra, sono, in molti modi, esattamente ciò di cui il marchio aveva bisogno per distrarre sia la classe di chiacchiere del settore sia gli acquirenti del marchio dall’incertezza degli ultimi anni.

Ci sono molte delle parti più indossabili di Céline in queste borse, ma a differenza di così tanti marchi che hanno semplicemente cercato di ricreare la magia del suo lussuoso minimalismo incentrato sulla donna, il gelso è uscito e ha assunto l’uomo che ha aperto la strada a quell’aspetto nelle borse di Céline , scarpe, occhiali da sole, gioielli e piccoli accessori. It’s a move that’s paid off, and if these bags eventually sell at a price point that’s more in line with Mulberry’s prices before the company hired a CEO from Hermès, prices skyrocketed and everything went sideways, I can see a lot of fans returning to the Brand, oltre a nuovi clienti che fanno shopping Mulberry per la prima volta.

Di seguito, abbiamo assemblato tutte le immagini che potremmo trovare della collezione. Le borse in passerella sono le più ambiziose del lotto, ovviamente, e i pezzi fuori scena (alcuni dei quali saranno disponibili per il preordine a breve) colpiscono una nota tra il fascino quotidiano e la moda seria che è perfetta per l’attuale mercato degli accessori .

[Immagini tramite Mulberry]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *