Presentazione della collezione di campioni di istruttore X

L’arte della partnership in Fashion risale a decenni, così come se iniziava come un soddisfacente delle menti tra le migliori nell’arte e il meglio della moda e del giorno contemporaneo Le partnership durano molto più di quelle due industrie innovative. In questi giorni alcuni dei nuovi collaborato più desiderati si fondono insieme marchi di moda leggendari con lo streetwear più desiderato, così come l’attuale grande partnership è proprio questo. Presentazione della collezione di campioni di istruttore x.

Lanciando oggi su coach.com e messo in mostra in una serie di immagini della campagna con il design Paloma Elsesser e le importanti star di Tiktok Maha Gondal, Wisdom Kaye e altro ancora, questa partnership sposa il DNA del marchio di due famosi marchi americani. Questa collezione in edizione limitata combina la tradizione di artigianato professionale di Coach e lo stile tradizionale americano con l’autorità senza pari del campione e la padronanza dell’abbigliamento sportivo.

La collezione include una varietà di prodotti tra cui RTW come jogger in pelle, felpe e giacche da shearling oltre a una vasta gamma di articoli in pelle. La collezione prevede un marchio speciale, che unisce abilmente i due marchi e include uno dei simboli di casa cruciali di Coach, The StoryPatch, oltre al famoso logo C di Champion. Questa partnership reinventa il patrimonio leggendario di entrambe le marche che si traduce in una collezione fresca e contemporanea.

“Sono entusiasta di introdurre l’istruttore X Champion, una collezione fondata sull’autentica eredità americana che condividiamo. Sono stato influenzato dal concetto di elevare le silhouette di abbigliamento sportivo in un metodo inconfondibilmente istruttore che utilizza la pelle, lo shearling e l’integrazione dei nostri famosi segni in un metodo che sembra fresco, più giovane e immediato. ” – Stuart Vevers

Varietà di prezzi da $ 95 per una maglietta di alta qualità a $ 2.300 per una giacca da shearling con prodotti in pelle al prezzo tra $ 125 e $ 495. Acquista ora la collezione per l’istruttore X Champion e guarda molto di più dalla campagna qui sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *