L’aspetto arancione di Laura Harrier ha alterato i miei pensieri sul colore

come numerosi newyorkesi, sono estremamente raramente indossa il colore. Il mio guardaroba è composto da principalmente neutri come i neri e le sfumature grigie e grige più bianche e beige con l’occasionale blu navy gettato in. Nonché mentre sono molto più probabile raggiungere per il colore se è nel tipo di un Accessorio, possiedo solo una borsa che non è un neutro-mio rosso Saint Laurent Sac de Jour.

Recentemente stavo scorrendo con i miei feed social quando ho trovato l’attrice Laura Harrier in un look arancione pieno e istantaneamente i miei pensieri sul colore cambiano. Ho fermato la metà dello scorrimento per affrontare il suo look, inclusa la sua borsa arancione Bordy bit. Mentre non avrei creduto delle sfumature dell’America come un colore per me all’inizio, ora sto pensando di aggiungere sfumature più luminose alla mia tavolozza.

Sia che tu creda di poter tirare fuori la testa a Toe Orange, o preferisci semplicemente aggiungere un pop di questa succosa sfumatura, sotto ci sono borse a diversi punti di costo per aiutarti a disegnare il tuo lato vibrante! Mi piace o partire?

Bottega Veneta la piccola sacca ($ 1,490)

Paco Rabanne Daisy 1969 piccola borsa a tracolla ($ 455)

Borsa per contenitori in pelle di pelle di pelfskin di PRADA INTRECCIO ($ 2,200)

Mansur Gavriel Big Bilancia in pelle di agnello ($ 695)

SENSI STUDIO BACK BACK BACK ($ 132)

Botobero Hobo in pelle INTRECCIATO POTTEGA VENETA ($ 3,350)

Marc Jacobs Il cuscino prende il sacchetto ($ 315)

PROENZA SCHOULER PS1 MICRO ($ 995)

MIU MIU City Prendi sulla borsa ($ 1,490)

La piccola borsa da trasporto D-styling di Tod ($ 2,145 anni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *