5 motivi per l’acquisto di una borsa Bottega Veneta

prima del 2018, Bottega Veneta è stata considerata un po ‘di un marchio di alta gamma, compreso per i suoi stili senza età e classici collaudati. Quindi, il business dei genitori di BV, Kering, mirava a modernizzare e a causa di una faccia più giovane e più fresca, che si verificò allo stesso modo essere un protetto di nientemeno che Phoebe Philo. Praticamente istantaneamente, un #NewBottega è stato introdotto sotto la direzione innovativa di Daniel Lee, portando un nuovo sottoinsieme di consumatori che cercano qualcosa di grande e contemporaneo, tuttavia, possede ancora quell’essenza raffinata ed elegante. Non c’è momento migliore per acquistare un Bottega, così come se sei sul recinto, stiamo controllando 5 motivi per cui dovresti.

Alla moda, tuttavia ancora senza tempo

Al centro di Bottega Veneta c’è un’eredità e un artigianato leggendario senza pari. Lee ha costantemente creato un colpo alla borsa dopo il colpo di borsa per Bottega Veneta, concentrandosi sullo sviluppo e nelle forme d’avanguardia mentre reinventa i codici domestici tradizionali. Tuttavia, sebbene abbia modernizzato Bottega Veneta, c’è ancora una continua attenzione al suo ethos messo a punto rispetto a un gioco sulla logomania hype-y e ad altre tendenze in faccia. In poche parole, le borse BV sono del momento, tuttavia hanno ancora il potere di rimanere senza tempo.

Botte di Bottega Veneta Cabat
Via Bottega Veneta

$ 4.500

Colore, colore, colore!

Bottega Veneta crea una varietà praticamente impareggiabile di colori. In effetti, l’ultimo marchio ha capito per questo che riguarda la mente è Balenciaga. Inoltre, mentre il marchio, ovviamente, fornisce toni neutri e tonalità molto più downplay, la vasta gamma di colori nella gamma Bottega non comprende limiti. Non solo ci sono una pletora di opzioni, tuttavia le pelli raccolgono il colore così molto bene. Al momento, pochi altri marchi sono motivi di colore pionieristici come Bottega Veneta. Non ho mai sognato di avere una borsa ecologica luminosa o un po ‘viola fino a quando non ho dato un’occhiata ai numerosi colori dell’arcobaleno di Bottega Veneta.

C’è una forma o una silhouette per tutti

L’occhio di Daniel Lee per i dettagli accoppiati con la sua capacità di giocare con le proporzioni ha funzionato stagione dopo stagione. Mentre si concentra sulle forme d’avanguardia e sull’esplorazione di nuove silhouette, è anche messo a punto i classici. C’è la borsa a forma di ideale o dimensione per tutti. Come un vagabondo? Il Jodie è per te. Che ne dici di una traversa da fare? Prova la cassetta. Enormi borse molto di più per le tue cose? Scegli una tote arco.

Bottega Veneta Jodie
Via Bottega Veneta

$ 3,350

Coloro che lo sanno, lo sanno, tuttavia possono ancora volare sotto il radar

Il logo CC di Hermès Birkin, CC di Chanel e la famosa tela monogramma di Louis Vuitton hanno tutti qualcosa in comune; Non sono solo onnipresenti con il marchio, tuttavia sono riconoscibili in tutto il mondo, indipendentemente dal fatto che tu sia un appassionato di moda di fascia alta o no. Tuttavia, una cosa che Bottega Veneta ha ancora il potere di fare è volare sotto il radar. Mentre molti appassionati di fascia alta comprendono il marchio, non è necessariamente un marchio che tutti riconoscerebbero istantaneamente. In mancanza di loghi sgargianti, BV ha ancora il potere di rimanere un marchio “se lo sai, sai”.

Bottega Veneta Cradle Borse
Via Bottega Veneta

$ 3,200

Daniel Lee è un genio accessorio

Questo praticamente è ovvio, tuttavia Daniel Lee è un accessorio geniale a sé stante. Il suo sviluppo ha influenzato il mondo della borsa in numerosi modi, così come lo stesso Lee è responsabile da solo per così numerose delle tendenze attuali del mondo accessorio, quindi perché non acquistare nello sviluppatore di essi? Per non parlare del fatto che sarebbe negligente per non parlare del fatto che arriverà un giorno in cui Lee proseguirà, tuttavia possiederai permanentemente un pezzo di questo tempo nella storia della borsa contemporanea.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *