Rebecca Minkoff per Momoberry

si abitua a sentire il suo nome, perché Rebecca Minkoff è ora familiare. Abbiamo avuto il piacere di intervistare il giovane incredibile designer di borse e ora ti stiamo portando notizie di una recente partnership che Rebecca ha collaborato. Momoberry di Sanrio ha aggiunto una nuova collezione co-brand per le festività natalizie con la loro Rebecca Minkoff per Momoberry Line. Le borse hanno già colpito i negozi, tra cui la boutique Momberry a Los Angeles, insieme ai negozi di Sanrio in tutto il paese e online. Ci sono quattro borse offerte, tra cui una borsa di moneta, una frizione, una cartella e una borsa. Tutte le borse offrono un tocco di borse sexy e chic in pelle di Rebecca insieme a Hi Kitty Graphics. Sia sulla tote che sulla cartella, le uniche aggiunte di Hi Kitty sono sull’hardware e il rivestimento interno, che rende queste borse ideali per il cliente che ama Hi Kitty, ma non sta cercando che toglie la borsa. La borsa e la presa delle monete offrono un motivo Hi Kitty molto più riconoscibile, carino e ideale per accessori più piccoli. Queste borse sono in edizione limitata e possono essere acquistate online meglio ora a Sanrio.

Fai clic sulle immagini per ingrandire!

“Abbiamo costruito tranquillamente il marchio Momoberry per riflettere il desiderio del cliente di alto livello hi Kitty”, afferma Andrea Sobel, vicepresidente del marketing di Sanrio. “Siamo veri fan dei disegni di Rebecca Minkoff e sentiamo che la sua comprensione del nostro marchio si tradurrà perfettamente in una distinta collezione di borse Momoberry.”

“Sono stato un fan di Hi Kitty e Sanrio perché ero una bambina e mi sento molto fortunato a lavorare con Sanrio come designer”, afferma Rebecca. “Questo è stato un processo eccezionale perché l’inizio e sono entusiasta di vedere la reazione a questa linea distinta!”

Siamo stati fortunati ad essere inviati tutte e quattro le borse per scattare foto e rivedere. Sono innamorato della cartella in pelle di Hi Kitty Rebecca Minkoff, la pelle italiana marrone offre un luccichio sottile nella finitura con look ideale con l’hardware dorato. $ 600 a Sanrio.

La pelle di pelle nera sulla borsa di cuoio Rebecca Minkoff è così lussureggiante e morbida che non riuscivo a tenere le mani fuori. La parte superiore del telaio si apre fino a un enorme compartimento che può essere riempito con tutte le chicche del lavoro (anche grandi dimensioni per una borsa da viaggio). $ 650 a Sanrio.

La presa di Hi Kitty Rebecca Minkoff combina lussureggianti strisce in pelle nera sopra il design Rebecca Minkoff/Kello Kitty. La presa può piegarsi per salvare lo spazio. $ 375 a Sanrio.

Infine, c’è la borsa di moneta in pelle Rebecca Minkeff molto carina che utilizza la stessa bellissima pelle marrone della cartella e si è messo in rilievo Hi Kitty sul davanti. $ 150 a Sanrio.

Inoltre, le borse possono essere acquistate attraverso una qualsiasi delle posizioni qui sotto!

Momoberry di Sanrio
BEVERLY CENTRO MALL
131 N La Cienega Blvd Suite 814
LA, CA 90048
Telefono: 310.657.7040

Sanrio – Times Square
233 West 42nd Street
NY, NY 10036
Telefono: 212.840.6011

Sanrio – Ala Moana
1450 Ala Moana Blvd
Honolulu, HI 96814
Telefono: 808.949.2990

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *