Prima della stagione con una borsa esotica luminosa

mentre mi siedo sul mio divano e guardo fuori dalla finestra, un cielo soleggiato blu brillante è tutto ciò che vedo su New York in questo momento. L’unico problema è che fa ancora freddo. Sono sicuro che per molti di voi queste temperature non sono poi così male, tuttavia sono un trapianto in Florida e le mie dita sono quasi anche fredde da scrivere. Credi che sto scherzando? Non sono – dai un’occhiata a come sembro mentre provo a lavorare oggi.

Comunque, torniamo alle borse. Potrei ancora raggruppare con un caldo cappotto invernale, tuttavia ho la primavera nella mia mente. così come per la primavera, uno dei principali motivi è avere una sacca da ragazzi luminosa che adorna il braccio. Vorrei infondere il colore e una pelle esotica nella mia collezione con la borsa a tracolla a catena di coccodrillo Nancy Gonzalez.

Nancy Gonzalez è la regina del colore e le pelli esotiche per quella materia. Mi piace il vivace tracolla a catena utilizzata su questo design. Di programma la pelle parla da sola, come fa su ogni borsa Nancy Gonzalez. Entrambe le opzioni di colore, fucsia o giallo, sono completamente accattivanti e funzionerà completamente con la significativa tendenza del blocco del colore della primavera.

Adoro la visualizzazione che sto ricevendo quando immagino questa borsa con qualsiasi tipo di vestito, da un abito nero a chic rilassati, non puoi sbagliarti con questa borsa. Ci sono molte tasche per la tua comodità. Le dimensioni generali sono 7 ″ h x 10 ″ w x 3 1/2 ″ d mentre la diminuzione della tracolla è di 8,75 ″. Acquista tramite Neiman Marcus per $ 2.950.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *