Gucci, Dior e Louis Vuitton sono preferiti in autunno delle celebrità

niente di troppo terribilmente scioccante da riferire questa settimana, amici. Le nostre celebrità preferite stanno esibendo preferenze di trasporto di sacchetti abbastanza prevedibili, ma le borse sono ancora molto buone e incredibilmente degne del tuo tempo. E, poiché abbiamo sempre obiettivo informare, abbiamo un nuovo marchio da mettere sul tuo radar.

Alyssa Milano
Alyssa Milano è stata trovata lasciando una registrazione della vista che trasportava una borsa da amore con borchie in bianco e nero. Molte delle borse di Pinko presentano quella distintiva cucitura dell’amore.

Acquista adesso

Winnie Harlow
Winnie Harlow è visto qui godersi una serata fuori al ristorante Chuc nel quartiere di Londra di Kensington. Porta una sella Dior.

Acquista borse Dior qui

Jessica Mulroney
Ecco la stilista Jessica Mulroney che trasporta una pala lucida di borgunca in pelle Louis Vuitton Alma fuori da Good Morning America a New York City.

Acquista borse Louis Vuitton qui

Elizabeth Lail
Elizabeth Lail si è fermata dalla serie Build a New York per parlare della nuova stagione di You di Netflix. Porta una borsa da pranzo azzurro di Simon Miller.

Acquista adesso

Wendy Williams
Wendy Williams è stato visto sfoggiare questo Birkin altamente attrezzato mentre lasciava la cena al Mr. Chow a Beverly Hills.

Acquista borse Birkin qui

Alessandra Torresani
L’attrice Alessandra Torresani trasportava questo zaino di Palm Palm Springs di Louis Vuitton mentre era in giro a Los Angeles.

Acquista borse Louis Vuitton qui

Sienna Miller
Ecco Sienna Miller, che porta un Gucci Marmont 2.0 mentre è fuori per una passeggiata con il suo tesoro Lucas Zwirner a New York City.

Acquista adesso

Victoria Beckham
Alla fine, abbiamo Victoria Beckham, lasciando il suo hotel a New York trasportando una borsa per la scatola di polvere Victoria Beckham rossa, naturalmente.

Acquista adesso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *