Pagheresti $ 450 per una borsa Kendall + Kylie?

Potresti aver sentito parlare della linea di scarpe lanciata di Kendall e Kylie Jenners, giustamente chiamata Kendall + Kylie; La collezione focalizzata sulla gioventù (ma non economica) è atterrata in alcuni enormi rivenditori, tra cui Nordstrom e Neiman Marcus. Le borse erano evidentemente assenti dal mix, soprattutto per due sorelle che le amano così tanto, ma non saranno vere molto più a lungo: le donne indossano quotidianamente che per l’autunno, le borse delle sorelle debutteranno in negozi come Neiman Marcus e Saks.

Molte linee di moda di celebrità autorizzate obiettivi per un prezzo del mercato di massa, ma come i vestiti e le scarpe nella linea Kendall + Kylie, le borse occuperanno una fascia di prezzo molto più in linea con borse “contemporanee”: da $ 75 a $ 450, per Forme che vanno dalle grinfie a sacchetti da giorno più spaziosi in materiali come la pelle e i peli di polpaccio. La borsa sopra, che si chiama Brooke Small Satchel, sarà venduta al dettaglio per $ 295, secondo Racked. Per il bene del confronto, è approssimativamente paragonabile a marchi come Rebecca Minkoff e Botkier.

Sebbene le sorelle Jenner siano ben note per i loro gusti in modo designer, le loro grandi fan di fan potrebbero rendere le borse nella fascia più alta della loro fascia di prezzo meno interessanti per coloro che possono permetterselo. Le donne sul mercato di una borsetta che costa diverse centinaia di dollari sono probabilmente un po ‘più anziane di quelle che guardano a Kendall e Kylie per l’ispirazione in stile senza sentirsi autocoscienti al riguardo, il che potrebbe rendere le borse una vendita più dura di, diciamo Kylie a prezzi economici (e notoriamente venduti i kit per labbra).

Se la borsa fosse giusta, potresti vederti spendere un paio di centinaia di dollari in una borsa a marchio Kendall + Kylie o l’etichetta ti spegnerebbe?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *