Porseforum Roundup – 13 dicembre

dicembre è ben avviato, i lettori di Rorseforum Roundup, così come sappiamo che molti di voi si sono presi cura del tempo invernale, della pianificazione delle vacanze e dello shopping regalo. Speriamo che anche tu stia godendo i momenti con gli amici e la famiglia in questa stagione. Questa settimana, sulla nostra consueta vagabondo attraverso la Purseforum, abbiamo trovato alcune conversazioni divertenti, atti casuali di gentilezza e molto di più da condividere.

Questa settimana, nelle nostre relazioni solo per i membri e nel Subforum familiare, c’erano molti problemi da risolvere e problemi da discutere. I nostri membri saggi hanno aiutato Jennam2008 a scegliere un matrimonio grande o piccolo, così come attualmente si spostano sul problema degli uomini e delle faccende domestiche. Il membro Stylemechanel ci sta portando avanti nel suo viaggio di ricordare i propri cari durante le festività natalizie. Questo filo accattivante è pieno di reminiscenze – alcune felici, alcune ricette tristi, nonché amicizia, nonché anche alcune scatole blu. Ideale Next Door in Health e Fitness, ci sono alcuni fili fantastici che iniziano in bicicletta, camminate e programmi un salto inizia per il fitness per il nuovo anno.

I clienti abituali di Roundup sanno che adoriamo borse colorate e rivelazioni rapide. Questa settimana a Chanel, abbiamo identificato un thread promettente tra cui la frase allettante “tre rossi in un giorno”. Yenlee ha condiviso tre affascinanti sacchetti rossi con noi, tra cui questa straordinaria presa che lo fa irruzione nei grandi spazi aperti! Che bel modo di calciare la stagione!

Sempre a Chanel, il membro CLU13 ha condiviso un boccherte sensazionale con noi, un bocconciglia con noi, un delizioso regalo di compleanno. Abbiamo catturato questa rivelazione ideale al momento della stampa, che sorpresa! Altrove, Thandie ha felicemente condiviso il suo primo Chanel con noi, così come questa borsa tradizionale è sempre una scelta migliore! Congratulazioni, Thandie!

I lettori di Roundup possono ricordare che abbiamo diversi fili di condivisione dei regali in corso in tutta la borsa in questa stagione. Ci siamo divertiti a raggiungerli questa settimana, oltre a avere delle grandi idee per la nostra lista di Natale nell’affare! Per coloro che tengono traccia, l’ultimo pacchetto nel thread di TumpkingEddon del bar di Beauty è finalmente arrivato, così come ora il filo Raok (Act Act of Kindness) sta andando forte. Abbiamo adorato questo gruppo di gruppo di Bounty Nad_tab ricevuto dal suo amico Limom. Nella cura delle unghie, il thread segreto di Babbo Natale è ben avviato, mentre in Hermès, il round di pacchetti RAOK di questa stagione ha appena iniziato ad arrivare, così come sono favolosi!

Siamo caduti a Balenciaga per una rapida visita questa settimana, oltre a trovare una rivelazione di una succulenta giacca da moto in una deliziosa tonalità. Entra nel thread di Luv2run41 per molte più foto della sua prima (e probabilmente non la sua ultima) Moto di Bal! Solitudelove ha raccolto un super nuovo portafoglio il mese scorso, oltre a essere funzionale quanto stupendo. Non perdere il thread di acquisti di dicembre per molte più Balenciaga, come questo mini pom pom e un portafoglio di Corleonequeen.

In casa e in giardino, abbiamo trovato alcuni nuovi acquisti degni di nota, tra cui questa dittsche Les Indes, in stile così grazioso nella stanza di Elina0408. Diciamo sempre che sono le piccole cose che fanno la differenza, oltre a grazie a Millux, il filo di foglio graffiante sorprendentemente affascinante è pieno di tutto ciò che devi sapere per dormire piano per tutta la notte. E Uhpharm01 sta cercando di trovare un materasso, quindi se hai bisogno di aiuto per dormire, Purseforum ti copre!

Ultimo, ma sicuramente non meno importante questa settimana, i primi alberi del 2013 sono apparsi nel filo dell’albero di Natale di Purseforum, inclusa questa affascinante visione in bianco da WekilledCouture! Speriamo che ti fermerai e condividerai una fotografia del tuo albero di Natale quest’anno, è sempre un vero piacere vedere le decorazioni natalizie dei nostri membri.

Buon fine settimana. La stagione delle vacanze sembra volare, tuttavia speriamo che tu abbia il tempo di fare dei ricordi e assaporare alcuni momenti fantastici con quelli che ami. Ci vediamo la prossima settimana!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *