Le celebrità vanno in giro intorno a New York con borse da Stalvey, Chanel e Givenchy

improvvisamente, è la settimana della moda di New York. Non è come se lo tenesse un segreto, ma mi ha davvero stirato su di me quest’anno. Le foto del sacchetto di NYFW Celeb stanno appena iniziando a ingracciare, ma non vedo l’ora della nostra speciale copertura della borsa della settimana della moda dei partecipanti di NYFW. Quindi, rimani sintonizzato. Nell’inseguono, probabilmente possiamo tenerti divertito con le foto di ciò che Bella Hadid indossava la nuova linea di fascino di Hawk Dior, molto più Linea di fascino economica del budget (sapevi che era una cosa?) E Sharon Osbourne coccole il suo cane.

Adriana Lima
Ecco Adriana Lima, in posa con una borsa in argento Tom Ford Natalia a Tom Ford Show per NYFW.

Get

Bella Hadid.
Bella Hadid ha portato una borsa da sella Dior per un evento Sephora in New York per la nuova linea di fascino di Dior Dior Dior Backstage.

Acquista borse Dior qui

Diane Kruger.
La gravidanza ha reso Diane Kruger un po ‘cammy, ma qui si nasconde dietro un budget di Gabrielle di Wee Chanel su una catena.

Acquista borse Chanel qui

Emily Ratajkowski.
Emily Ratajkowski è stato identificato lo shopping intorno a New York con questa borsa Typ Typ Typ Typ Esotic Red Staly 2.0 Gestisci la borsa.

Get

Hailey Clauson.
Il modello Hailey Clauson è appena successo per goderti lo stesso passatempo su Soho con una piccola borsa a flap classica Chanel Black Chanel.

Acquista borse Chanel qui

Katie Courcy.
Katie Courcy ha portato questa totata di Mystery di paglia luxe a pranzo a Los Angeles. Qualsiasi ipotesi, fam?

Lucy Hale.
Non riesco a pensare ad un’altra nuova borsa ideale ora che è inequivocabilmente distinta come la borsa Yuzefi Delila. Lucy Hale ha recentemente preso questo brano pezzo per AOL Build Studios.

Get

Sharon Osbourne.
Alla fine, qui è Sharon Osbourne (che non abbiamo visto da un po ‘di tempo) portando una borsa da duetto tricolore givenchy mentre era fuori con il suo cucciolo a New York.

Get

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *