Salva, spendi, pazzia: frizioni di Capodanno non tradizionali

con l’avvicinarsi del Natale e l’opportunità di acquistare regali che si avvicinano, molti venditori online stanno iniziando a rifocalizzare se stessi per i preparativi di Capodanno. Tradizionalmente, i festeggiamenti di fine anno sono un momento per abiti sfarzosi e accessori ispirati alla palla da discoteca, e se vuoi sfogliare te stesso in bling, allora Mazel Tov-questa è esattamente l’occasione per indulgere gazza. Se, come me, consideri che glitter e strass siano già parte della tua vita quotidiana e vuoi sembrare un po ‘diverso dalla folla alla vigilia di Capodanno, abbiamo alcuni suggerimenti. (Siamo solo pieni di idee in questi giorni.)

Proprio come corto, stretto e con paillettes è una scelta di NYE prevedibile, così è piccolo, squadrato e argento o oro. Per combattere la prevedibilità, abbiamo selezionato tre frizioni in tre prezzi molto diversi che ti danno ancora il sfarzoso look da sera senza urlare “Capodanno”. Dai un’occhiata qui sotto e facci sapere cosa prevedi di trasportare le tue celebrazioni di fine anno!

Salva:
Frizione di piume ASOS
$ 44 tramite Asos.com
Un look di Capodanno richiede una trama e le piume sono un’alternativa formidabile a paillettes o strass.

Trascorrere:
Lauren Merkin Zoe Pyramid Minaudiore
$ 295 tramite Nordstrom
Puoi ancora portare una presa in scatola luccicante su NYE e sembrare originale-basta scegliere qualcosa di spostamento del colore e moderno come questo ottimo pezzo eccezionale e a prezzi ragionevoli.

Sfoglia:
Alexander McQueen Metal Flowers Clutch cranio
$ 3,425 tramite Neiman Marcus
Se vuoi andare a sfere al parere, per così dire, questa presa è il modo migliore per andare. La trama di questa cosa è assolutamente fuori dal mondo e poiché i fiori sono realizzati in metallo, è come una versione molto intelligente della tua frizione di scatole a paillettes medio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *