Botkier Ruffle Clutch

Sono un fan di Botkier spudorato; sono sempre stato. La mia borsa quotidiana è attualmente un grilletto più robusto, ed è tutt’altro che l’unica delle loro borse che io abbia mai posseduto. Quindi forse sono un po ‘distorto quando lo dico, ma mi piace molto la frizione rotana di Botkier.

Ma davvero, non credo che il mio amore per questa frizione sia il risultato di pregiudizi; Penso che sia una frizione legittimamente bella e ho alcuni motivi per cui penso che sarai d’accordo con me.

Innanzitutto, la forma della frizione è estremamente pulita e la piega centrale gli dà un po ‘di retrò (gli anni ’50 è la sensazione che provo da esso) senza essere troppo ovvia o kitsch. È sufficiente una variazione per impedirgli di sembrare ogni altra frizione pieghevole, ma non troppo per impedire il tipo di raffreddamento minimalista che sta succedendo. Chiamalo moderno della metà del secolo per il mondo delle borse.

In secondo luogo, la scelta del colore e della consistenza è perfetta. La tonalità di grigio non nitida-bianca è prefetta per qualsiasi tipo di tempo e con una varietà di abiti. Abbinalo a un abito da sole dai colori vivaci in estate o in una guaina di lana in crepe a carbone in inverno; Guarderebbe allo stesso modo a casa in entrambe le combinazioni. La versatilità è un tratto molto apprezzato in qualsiasi accessorio e questa frizione lo ha a picche.

In terzo luogo, non sono un grande fan della trama crocinata, ma le dimensioni ridotte, le linee semplici e la finitura opaca di questa borsa riescono a realizzare l’imbossare. È una tecnica che può far sembrare una grande borsa economica velocemente, ma la frizione di volant non cade affatto in quella trappola. Acquista tramite Shopbop per $ 350.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *