Ora puoi acquistare la pelle in pelle di Bottega Veneta e anche odorare come loro

Confessione: sento l’odore delle mie borse. Alcune borse hanno un odore che va bene, ma alcuni sono realizzati con materiali così fini che mi ritrovo a afferrare la borsa, stringendola insieme e assumendo l’odore meraviglioso della pelle morbida. Sì, sono un grande tossicodipendente (e sì, questo probabilmente mi rende strano). C’è una differenza distinta tra l’odore di clima di alta qualità e pelle normale, e Bottega Veneta lo sa troppo bene. Se sei mai entrato nel loro negozio o hai il piacere di possedere uno qualsiasi dei loro pezzi in pelle, saprai che usano materiali di alta qualità e nient’altro. Le borse Bottega sono una delizia da annusare, e ora puoi acquistare le loro borse e spruzzare il loro profumo per ricordare a BV in alcun modo.

Copriremo i prodotti di fascino molto più spesso, perché ammettiamolo, ciò che il vettore della borsa indossa e ciò che è nella borsa è importante tanto quanto la borsa stessa. Bottega Veneta lo sa e sta cercando di attirare il proprio cliente con lo spray per borse di Bottega Veneta Eau de Parfum.

Ho avuto la possibilità di annusare questo profumo nella boutique e sai cosa, è adorabile. Per qualche ragione ho pensato che potesse annusare virile, ma c’è una sensualità al profumo a causa del suo tocco floreale coate. La combinazione lascia un forte parfum nella sua creazione senza che sia schiacciante o troppo maschile. C’è qualcosa di assolutamente affascinante in questo spray per la borsa e non ti preoccupare, non odorate di aver dormito in una fabbrica di pelle. In qualche modo, tutte le combinazioni di profumi funzionano e questo bellissimo parfum viene consegnato in una forma altrettanto bella che ha anche tocchi interseciato. Acquista tramite Bottega Veneta per $ 64.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *