Nancy Gonzalez Soft Croc Quilted Satchel

Mentre ho discusso di recente su Furseblog Smart, sono stato colpito da una tendenza che ha shopping vintage negli ultimi tempi. I fiori in stile di metà del secolo sono la prossima cosa enorme in alta moda, oltre a dedicare del tempo a navigare per i prodotti autentici fin dall’età sembra sempre una reazione intelligente al risveglio dei motivi più vecchi in alta moda.

A volte, tuttavia, è impossibile scoprire esattamente ciò che desideri nella condizione e di alta qualità che i clienti di fascia alta si aspettano. In quelle situazioni, prodotti come Nancy Gonzalez Soft Croc Quilted Satchel sono l’ideale: la borsa ha tutto il fascino di un’eccellente scoperta vintage, tuttavia non devi passare ore a stringersi con bidoni sporchi di vecchie borse nelle speranze di scoprire qualcosa mi piace.

Non solo questa cartella è completamente di tendenza, nonché in un ottimo colore straordinario, tuttavia è un affare per familiari. Prima di crocifiggermi per aver chiamato una borsa da $ 2750 un “affare”, pensa alla tariffa in corso per numerose borse di coccodrillo di marchi – è molto meglio per cinque cifre, se non in loro. Poiché l’operazione di Gonzalez aumenta i propri coccodrilli, la riduzione delle spese generali viene trasmessa ai clienti che stanno cercando una borsa ultra stravagante a un costo che è semplicemente estremamente lussuoso. È ancora fuori portata per la grande maggioranza delle persone, tuttavia questa borsa è molto più semplice da trovare rispetto a una versione autenticamente vintage o una borsa simile da un marchio europeo. Acquista con Bergdorf Goodman per $ 2750.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *