Presentazione: Lo Louis Vuitton Onthego Tote è ora disponibile in Monogram Empreinte

Louis Vuitton ha rilasciato per la prima volta l’Onthego Tote all’inizio della scorsa primavera e quasi subito è stato esaurito. La borsa è diventata un successo molto presto, e non sorprende che Louis Vuitton ha rilasciato altre versioni della borsa, che ha catturato i fan a causa della sua accattivante stampa monogramma di grandi dimensioni. Per non parlare del fatto che la dimensione della borsa era rinfrescante in un momento in cui mini e micro borse sono la norma.

Allo stesso tempo, la cosa che ha attirato i consumatori ha spento anche alcuni clienti, e molti di voi si sono riferiti alla tote in alto e troppo. Mentre questa nuova versione è dotata di iconica stampa monogramma di Louis Vuitton nella sua forma gigante (proprio come le versioni precedenti della borsa), la versione Monochrome di All in pelle è un po ‘meno “ovviamente Louis Vuitton”.

Presentato nella splendida pelle in rilievo di Louis Vuitton, il monogramma Empreinte Onthego è attualmente disponibile in due colori: Crema e Noir. Questa tote di grandi dimensioni super stilizzata è perfetta per portarti dal lavoro all’altro e oltre. E per la prima volta in assoluto, il monogramma Empreinte è offerto nel nuovo monogramma gigante di Louis Vuitton.

L’Onthego è progettato in valigia dopo l’iconico Louis Vuitton Sac Plat, che è stato inizialmente lanciato nel 1968. L’Onthego è essenzialmente un design ibrido, che trae ispirazione dalle grandi borse per la spesa della casa. Progettato con spazio sufficiente per contenere un laptop o file di lavoro, la nuova versione in pelle rende il compagno di giorno di classe e elegante perfetto. La tela originale OnThego viene venduta per $ 2.480 mentre la nuova versione in pelle è di $ 2.950.

Le quantità limitate sono ora esclusivamente disponibili online per il pre-lancio. Come con la maggior parte degli altri stili di pre-lancio negli ultimi tempi, questa nuova versione si esaurirà velocemente, quindi se questa borsa ha attirato la tua attenzione, mi prenderà uno ora.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *