Alexander Wang Rocco è pesante e manca di forma

ho twittato e Facebook per essere estremamente deluso da un nuovo acquisto della borsa. così come questo.

L’Alexander Wang Rocco in uno stile di cui ero ossessionato per la sua elegante atmosfera elegante. Questa versione del Rocco aveva il mio cuore. Il di delineazione a cuciture ondulate aggiungeva una dimensione così bella alla pelle color bagagli, insieme ai borchie argentate in basso. Oltre a quando l’ho visto su Internet ho dovuto averlo. Perfezione!

Il resto del mondo amante delle borse sta ancora rimuginando sull’originale Alexander Wang Coco con in pelle nera e borchie in ottone. In effetti, mi aspettavo l’originale nero e l’ottone. Tuttavia, quando ho individuato la versione in pelle di cammello, ho avuto questa sensazione debole in ginocchio. Sembrava perfetto e ho fatto clic su Invia ordine sul sito Web Alexander Wang più velocemente di quanto le mie dita potessero digitare le mie informazioni di rimborso.

La borsa si è presentata la scorsa settimana e ho immediatamente strappato la confezione aperta. Alexander Wang lo ha spedito in una splendida scatola, come estremamente netto come. Era avvolto in modo impeccabile e mentre tiravo indietro più strati di carta tissutale, ho visto la borsa emergere. Poi è arrivata la sensazione che speravo così tanto non seguiva: delusione.

La pelle è sbalorditiva, spessa e smooshy, così come i dettagli cuciti ondulati aggiungono un tocco così bello. I borchie sono di un colore fantastico, un colore di tono argento incercato che complimenta la chiusura a zip brunita in argento. Ogni materiale era proprio come mi aspettavo come mi piaceva.

Ora arriva la parte deludente.

La borsa è estremamente pesante. Ho provato a numerose borse nel tempo, oltre a sempre la tendenza dello stallone, tuttavia questa borsa ha uno dei peggiori rapporti di peso che abbia mai tenuto sul mio braccio. Con i prigionieri sul fondo, il corpo di Duffel non ha altra scelta se non quella di scivolare poco brillante a terra, il peso dei borchie tira la pelle direttamente verso il basso.

La dimensione è estremamente simile a Louis Vuitton Speedy 30, che è un’altra borsa che a volte non piace a causa della mancanza di forma. Il Rocco manca davvero di forma, il corpo della borsa non assomiglia nulla al sito. Ovviamente ogni sito Web che foto questa borsa lo riempirà, il che gli fornirà la struttura e la forma che desideravo così disperatamente.

È stato insolito che io abbia pagato per una borsa specifica, lo abbia comprato, poi mi sono sentito deluso. La parte può essere da quando ho sviluppato questa borsa così tanto per così tanto tempo, sperando che sembri esattamente come ho immaginato nella mia mente. Ora tutto quello che devo scegliere è se restituirò la borsa, che per me è qualcosa di completamente raro.

Puoi acquistare questa versione di Rocco tramite Net-A-Porter per $ 875.

Aiutami a prendere una decisione e condividere le tue opinioni su questa borsa qui sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *