Proenza Schouler debutta una nuova piccola borsa appena in tempo per la primavera

le borse per il tendone che ispirano in wait sono fantastiche, tuttavia ci sono soldi da fare altrove anche nelle azioni di un accessorio di un marchio. Per numerosi designer, un piccolo e facile cofano, a un prezzo delle tre cifre alte, è un metodo eccellente da attirare i clienti che scavano l’aspetto del marchio, tuttavia che non possono dedicarsi a $ 2.000 o più. La borsa da discoteca Gucci Soho è un ottimo esempio; Non solo in forma i desideri dei clienti con mezzi molto più moderati, tuttavia riempie le collezioni di borse rilassate degli enormi spesatori del marchio e dei lealisti. Per Proenza Schouler, la borsa Crossbody Proenza Schouler PS1 è destinata a essere quella borsa.

Proenza Schouler ha ballato il concetto di avere esattamente questa borsa per un po ‘, così come sono contento che questo giorno sia qui. Il marchio ha una versione a corto di catena per un po ‘, tuttavia manca il compartimento posteriore completo di questa borsa e delicati cinghie a catena che spengono comunemente i consumatori che sono alla ricerca di una borsa. Questa versione a corto di pelle è ancora posizionata come un “portafoglio traverse”, che mi confonde un po ‘; Ha slot per interni, certo, tuttavia anche un sacco di spazio per le cose che avresti inserito in qualsiasi tipo di piccola borsa, oltre a definirla un “portafoglio” lo svaluta immediatamente per molte persone.

Qualunque cosa la telefona, questa borsa, che attualmente è disponibile in quattro colori, sarebbe assolutamente ideale per tutti i tipi di attività di clima caldo in cui non vuoi avere qualcosa di pesante e ingombranti da te. Ora se solo avessimo avuto un po ‘di tempo caldo! Acquista con Proenza Schouler per $ 785.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *