Oltre 50 foto delle borse dell’estate 2016 di Christian Dior, tra cui la nuova tote di Dorever

se non hai finito di piangere la decisione di Raf Simson di lasciare Dior (non sono ancora e potrei mai essere), prendi Heart: c’è ancora una piccola opportunità per catturare una delle borse create durante il regno del designer. Le borse dell’estate 2016 del marchio sono arrivate in boutique e sono gli ultimi accessori che Simons ha supervisionato prima di partire.

Le molte aggiunte degne di nota alla gamma sono la nuova borsa di Dorever, che abbiamo fotografato per te all’inizio di questo mese; È disponibile in tre dimensioni e un sacco di pelli e colori, tra cui alcune spettacolari opzioni di coccodrillo. La borsa sembra posizionata come Birkin di Dior, che è una cosa popolare per i marchi che fanno meglio ora.

In altre notizie relative alla tendenza, ci sono anche diverse borse Lady Dior molto carine con cinghie abbellite, la cui esecuzione è la più carina e molti dadi che abbia mai visto. Ci sono anche molti nuovi diorami e altri diori, nel caso in cui il tuo gusto ti conducesse altrove.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *