Dior ha appena rilasciato uno sguardo più dettagliato alla sua collaborazione in Giordania

una delle collaborazioni più ambite del mondo della moda e altamente anticipata dell’anno è quasi qui. Esatto, la collezione Capsule in edizione limitata di Dior con il marchio Giordania è prelevato per essere rilasciato molto a breve e abbiamo le ultime informazioni per te.

Lo scorso dicembre, il marchio ha presentato questa tanto attesa collaborazione nella sua caduta della pista di caduta 2020 a Miami, che è il cervello di Dior Men’s Designer Kim Jones e il marchio Giordano. In una mossa che si sposa sapientemente streetwear e moda di lusso, questa collaborazione senza precedenti ha raccolto l’attenzione immediata in tutto il mondo da amanti della moda e sneakerheads allo stesso modo.

Amo mescolare insieme mondi diversi, idee diverse – Brand Jordan e Dior sono entrambi emblematici di assoluta eccellenza nei loro campi. Per riunirsi in questa speciale collaborazione è quello di proporre qualcosa di eccitante e veramente nuovo – Kim Jones

Le voci erano vorticose dall’inizio quando la capsula sarebbe stata rilasciata e più specificamente quanto costò l’oggetto più ambito della collezione. Quell’oggetto, ovviamente, è l’incredibilmente sorprendente Air Jordan 1 OG Dior Sneaker. Questa sneaker è realizzata in Italia e bordo dipinta a mano, pagando tributo all’impeccabile artigianato francese di Dior mentre si attingeva dal patrimonio di entrambi i marchi.

Il motivo obliquo Dior, che è un codice casa iconico e senza tempo, adorna il classico Nike Swoosh per la prima volta mai. A partire da oggi, i clienti ricevono l’opportunità unica di acquistare un paio di storia della moda in un primo arrivato, primo servire per una base online esclusiva. La versione superiore superiore verrà al dettaglio per $ 2,200 e il basso $ 2.000. I clienti possono registrarsi solo una volta e devono scegliere il minimo o il pick-up basso o alto da selezionare Dior Boutiques.

Per quanto riguarda il RTW e la pelletteria, una tavolozza delicata di neutrali, tonalità blu e grigio riunisce la conoscenza storica di Dior con il patrimonio sportivo americano di Giordania. La capsula include sagome senza tempo dagli archivi sia di Giordania che Dior. Jones, insieme al team della Giordania, dà nuova vita a questi pezzi iconici. Il nuovo logo Air Dior è visto durante tutta la collezione, anche sulla pelletteria e gli accessori della capsula. Mentre le sneakers Air Dior hanno scaduto oggi tramite la registrazione online, il prêt-à-wear e gli accessori saranno disponibili nei negozi selezionati, a partire dall’8 luglio. Vedi più della collezione qui sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *