Salvatore Ferragamo Python Soft Sofia Spall Bag

Sii fermo, il mio cuore.

Sebbene le versioni di quella famosa frase appaiano nelle opere sia di Homer che di Shakespeare, credo che sia più utilmente e accuratamente impiegato per spiegare la mia reazione salivante e quasi tremante dopo aver visto la borsa a tracolla Sofia di Sofia di Salvatore Ferragamo Python. Per dirla in termini più vernacolari: santa merda, tutti voi. Se una borsa può essere sexy, questa borsa è sexy. Voglio sistemarmi e comprare una casa con esso – così come il suo costo sarebbe un ottimo inizio a un ribasso.

È solo … bello. Elegante, semplice, foderato. Mi è sempre piaciuta la struttura in qualche modo off-kilter dei tasselli della borsa Sofia (sono piegati sul fondo e attaccati con anelli di ferragamo in metallo invece di cucirsi ben cuciti), oltre a rendere la forma in Python. Su il fattore wow con una serie di ordini di grandezza.

Posso solo immaginare esattamente quanto sarebbe fragile Python bianco-bianco e esattamente quanto sarei spaventato per sporcarla, quindi questa borsa probabilmente non è per i deboli di cuore o quelli le cui esistenze li scoprono seduti le borse per terra di volta in volta. Se stai cercando una bella borsa da portare in modo estremamente attentamente, tuttavia, questo è quello che suggerirei su tutti gli altri che ho visto negli ultimi mesi. Acquista con Luisa via Roma per $ 3391.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *