Brand Spotlight: Delvaux

copriamo così tante borse e così tanti marchi su Furseblog, tuttavia non abbiamo approfondito Delvaux, così come un disservizio per gli amanti delle borse. Delvaux è la più antica casa di pelle di fascia alta nel mondo, fondata nel 1829 a Bruxelles, in Belgio. In confronto, Louis Vuitton fu fondato nel 1854, così come Hermès nel 1837. Delvaux produce prodotti in pelle artigianali che continuano a resistere alla prova del tempo, tuttavia vola sotto il radar rispetto ad alcuni dei suoi contemporanei.

Il marchio fa pezzi meravigliosi, così come come ne vedo di più, mi sono scoperto che mi sono caduto nella tana del coniglio di Delvaux. Fin dalla sua istituzione, Delvaux ha avuto i suoi atelier in Belgio e in Francia, il che significa che la stessa identica qualità e l’artigianato continuano ad essere in prima linea nell’identità del marchio.

La borsa più riconosciuta del marchio, la Delvaux le Brillant, è stata prodotta appositamente per la Fiera mondiale del 1958 a Bruxelles; Da allora, la borsa è stata vista su innumerevoli membri della famiglia reale belga e oltre. I costi di Delvaux sono un po ‘inferiori a Hermès, tuttavia mostrano l’alta qualità e l’artigianato di ogni design. Di seguito sono riportate le borse della primavera estiva 2015, così come puoi
Shop Delvaux tramite Barneys New York.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *