Idea regalo di Natale Extravaganza

Dopo che la webstristress residente aveva trascorso un po ‘di tempo a annoiarsi e sfogliare il nuovo libro di Natale di Neiman Marcus, mi ha inviato un’e -mail e mi ha istruito che dovevo semplicemente coprirlo – e il websimer era d’accordo volentieri. Ciò che può derivare da questo è una raccolta di forse le idee regalo più folle per … dovremmo dire … persone benestanti che vagano per le terre. Pochissimi saranno effettivamente in grado, tanto meno anche disposti a compiacere la loro famiglia, i loro amici o altri significativi con questi doni, ma sono molto sorprendenti da guardare comunque. Iniziamo.

Sicuramente non ho mai visto uno di questi in vendita in un grande grande magazzino come NM, ma mi piace molto l’idea. Sono sicuro che molti di voi sono stati alle date prima che siano finiti in un Photobooth prima o poi, catturando il momento romantico su una striscia di istantanee che alla fine ha contribuito a scatenare la relazione a un altro livello. Un cliché così meraviglioso, ma così vero. Per quasi mezzo secolo questa follia di Photobooth è andata avanti e ora puoi ottenere il tuo stand personalizzato per te stesso. Questo fotobooth Photo-Me Classic presenta un esterno NM personalizzato e utilizza una tecnologia comprovata per garantire un funzionamento efficiente e fotografie a colori di qualità ID. In circa 4 minuti le catture sono fatte e in altri 30 secondi, sei pronto per il prossimo round. Che fantastico oggetto da festa: si assicurerà che la tua celebrazione, festa o riunione rimarranno memorabili per molto tempo a venire. Il rovescio della medaglia: ti costerà. $ 20.000 per essere precisi. Ma cosa sono 20 grandi se riesci a ottenere l’eternità?

Se la tua infanzia includeva una casa sull’albero, era qualcosa che tuo papà ha inchiodato insieme a un mucchio di 2×4 e ti ha fornito il tuo piccolo nascondiglio per fuggire dalla cattiveria del mondo. O i tuoi genitori, che è ridondante. L’ex musicista e artigianale Roderick Romero immagina che gli adulti dovrebbero avere le sue fughe, ma le sue strutture differiscono da quella che papà ha creato nella baracca del cortile quando eri giovane. Romero progetta e costruisce sculture mozzafiato e naturalistiche che si annidano in rami come se fossero cresciuti lì. I suoi clienti includono nomi famosi come Sting e Donna Karan. Usa il legno indigeno da alberi naturali caduti quando possibile e ha incorporato elementi musicali per alcuni dei suoi abitanti di filiali. Ogni casa sull’albero è unica, che ha il suo prezzo; Le sculture partono da $ 50.000. Sono abbastanza sicuro che farà anche un fantastico mazzo per feste.

Successivamente il mio preferito in assoluto. La scultura di levitazione in edizione limitata Dreamboat è un sogno bagnato di un nerd diventato realtà. Non ridere, è vero. Questo lavoro di alluminio lucido, magneti forti e gusti mogano galleggia sulla cresta di un’onda magnetica, galleggiando con correnti d’aria ambiente ma non perdendo mai altitudine. Star Trek, chiunque? Il sistema di levitazione magnetica, inventato dallo scultore e artista di installazione Tom Shannon, utilizza magneti permanenti che non perdono mai la forza, aiutando il pezzo a passare a passare indefinitamente fino a quando non viene spostato fisicamente. La scultura è disponibile in un’edizione limitata da 16 pollici di 100 ($ 18.000) o in edizione limitata di 6 piedi di 8 ($ 90.000). Se questo non è il modo più bello per spendere quasi $ 100k, allora non so cosa sia. Maggiori informazioni qui.

Sir Elton non ha bisogno di un’introduzione. Ciò che necessita di un’introduzione è l’opportunità per qualcuno fortunato a segnare un concerto esclusivo di 1,5 ore per una festa privata di un massimo di 500 persone con Elton John stesso per un solo 1,5 milioni di dollari americani. Tutti i profitti sono donati direttamente alla Elton John Aids Foundation (EJAF)> EJAF ha distribuito oltre $ 60 milioni a programmi degni in 55 paesi in tutto il mondo dalla sua fondazione. Il prezzo del concerto non include le spese di viaggio o di produzione, quindi è sicuro affermare che il prezzo aumenterà di un margine significativo prima che il concerto si svolga effettivamente. Dono fantastico per una causa maggiore, i pollici fino a Elton per averlo fatto accadere. (Informazioni)

Infine, nel nostro viaggio di ridicola stravaganza, vorrei menzionare il prototipo di Moller Skycar da $ 3.500.000. C’è stato molto fuzz su questo particolare veicolo negli ultimi mesi, in stampa, televisione e su vari siti Internet. Questo veicolo di decollo verticale e atterraggio verticale alimentato da etanolo è il primo del suo genere al mondo. Moller afferma che è la prima soluzione fattibile per i viaggi aerei personali, che sia affondabile come afferma il loro sito Web è una storia completamente diversa. Ad ogni modo, è possibile acquistare il primo prototipo di lavoro dopo il suo volo di prova pilotato inaugurale in programma per la fine dell’anno o l’inizio del 2006. Ulteriori informazioni sull’uccello rosso qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *