Recensione: Louis Vuitton Multi Pochette AccessOires

Quando gli Accessores Multi Pochette di Louis Vuitton sono scoppiati sulla scena della borsa a 5 mesi fa ha scoperto prontamente il suo metodo nella mia lista dei desideri. La borsa ha sparato alla popolarità, vendendo quasi immediatamente, così come nel frattempo accumulando liste di attesa di migliaia in tutto il mondo.

La multipista è la prima borsa del monogramma di Louis Vuitton che ho desiderato in quasi 8 anni, così come la mia infatuazione istantanea ha cementato la verità che ho dovuto averlo. In genere faccio la mia unica borsa enorme girare la fine dell’anno, quindi i tempi sembravano essere giusti, fino a quando non mi sono reso conto che mettermi davvero le mani su uno sarebbe quasi impossibile.

Ho messo il mio nome su liste di wait in diversi negozi mentre mi rifiutavo di pagare molto di più che al dettaglio per mezzo di un sito di rivendita. Infine alla fine di novembre la borsa è caduta nelle mie mani. Dopo due mesi di utilizzo sono in grado di fare un tuffo in questa borsa ibrida. Andiamo!

Estetica

L’originalità di questa borsa mi ha colpito un accordo, motivo per cui le ho fornito cinque stelle. O ti piace la grande atmosfera di una borsa ibrida o non mi piace:, ovviamente, mi piace. C’è qualcosa nella giustapposizione della tradizionale tela monogramma di Louis Vuitton e della forma contemporanea a più vasche. Completato con un tratto di traverse tramite utility, questa borsa è senza sforzo.

Funzionalità di usabilità +

In termini di usabilità non c’è davvero molto da dire. Sebbene sì, le borse sono più piccole, ci sono angoli sufficienti e fessure per portare tutto ciò che ho bisogno per la giornata. Nella Pochette primaria tengo il mio piccolo portafoglio, nonché la situazione cosmetica più gomma/altri prodotti vari nella tasca della fessura posteriore. Quindi, nella Pochette più piccola, conservo il mio telefono più un paio di occhiali da sole in una piccola custodia in microfibra. Altre valutazioni della borsa (che ho letto/guardato prima dell’acquisto) hanno discusso della custodia delle monete come un oggetto molto più inutile, anche se ho scoperto che questa è una delle mie parti preferite della borsa! Tengo le cuffie e i miei segreti per un semplice accesso. Ho anche iniziato a agganciarlo/dentro altre borse in quanto quelle sono le due cose che sto sempre “perdendo” nella mia borsa.

Anche se la borsa si adatta bene alle mie esigenze, ho messo fuori mezzo una mezza stella a causa di un problema che mi è venuto in mente alcune volte. Quando si utilizza la borsa come è (tutte le parti collegate), molto più di quando ho intenzione di mettere qualcosa nella parte posteriore e invece è caduto con il buco tra ogni borsa. Un problema minore, tuttavia, un problema, nonostante qualcosa di cui essere consapevoli. Una sera ho quasi smarrito il mio budget in un bar quando è caduto sul pavimento.

Qualità + costruzione

Prodotto per la prima volta per viaggi, Louis Vuitton Monogram Canvas ha una storia ricca e è in circolazione da oltre 150 anni. Dato che era originariamente utilizzato nel trasporto del tronco, la tela rivestita è un materiale eccezionalmente duraturo, con conseguenti borse forti e forti. La mia Pochette è stata realizzata negli Stati Uniti, che capisco è stato un argomento di preoccupazione per molti, tuttavia non ho riscontrato alcun tipo di problema di alta qualità.

Prezzo + valore

È difficile pensare a qualsiasi tipo di borsa di design un “valore” al giorno d’oggi e età, tuttavia essendo che questa borsa è essenzialmente 4 pezzi e al dettaglio per $ 1.640, affermerei che questa borsa si avvicina abbastanza. Mi piace assolutamente che questa borsa abbia così tanti usi. Ci sono molti metodi per indossarlo, oltre a essere inoltre utilizzato anche altri metodi. Ho comprato una cinghia di monogramma per il mio Quick 25 a Parigi dieci anni fa, così come mi piace che io possa utilizzarlo proprio qui anche se sto usando qualcosa con cui il kaki ecologico non si adatta bene. Puoi vederlo in azione qui. Al contrario, ho utilizzato il cinturino ecologico Kaki con il mio Quick 25. Ho assolutamente ottenuto il massimo da tutti i pezzi di questa borsa fino a quando avrei dichiarato che il costo è assolutamente giusto. Ho fornito a questo un 4, tuttavia, dal momento che, dato che hai verificato sotto il suo potere di resistenza è incerto.

Capacità di resistenza

Mentre i multi-sarsi sembrano essere proprio qui per rimanere, con altri designer premium che rilasciano le proprie versioni di questa tendenza, la durata oltre alcune stagioni è incerta. Detto questo, non posso fornire questa borsa oltre 3,5 stelle poiché in due anni multi sacchetti potrebbero essere estremamente “fuori”.

Valutazione generale

Nel complesso, se sei nel concetto di una borsa multipla e se sei in grado di mettere le mani sui Multi Pochette AccessOires Louis Vuitton, dovresti. È eccezionalmente elegante e semplice da indossare: sembra fantastico con molti outit, anche un look da sneaker di base. Sebbene la potenza di resistenza delle borse di tipo ibrido sia incerta, questa borsa è ancora un ottimo ottimo poiché tutti i pezzi sono tradizionali sufficienti per essere usati da soli. Generale Sono eccezionalmente felice del mio acquisto di questa borsa (un po ‘controversa), così come alla fine della giornata, è tutto ciò che GEcontantemente conta.

Acquista borse Louis Vuitton per mezzo di Fashionphile

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *