ESCLUSIVO: abbiamo la data del rifornimento di primavera 2016 di Mansur Gavriel

sin dall’inizio, Amanda e io siamo stati grandi fan di Mansur Gavriel. Il duo dietro il marchio ha trovato una nicchia nel mercato delle borse con disegni classici e minimalisti a un prezzo difficile da battere. Nel corso degli anni abbiamo lavorato a stretto contatto con il marchio e oggi abbiamo i dettagli esclusivi sul prossimo rifornimento di Mansur Gavriel Spring Summer 2016.

Attivare la borsa di Mansur Gavriel dei tuoi sogni può essere complicato, quindi la pianificazione è la chiave; Oggi, siamo in grado di darti un’occhiata a ciò che sarà pronto per l’acquisto il 29 marzo 2016. In concomitanza con questo post, Mansur Gavriel aggiornerà il loro sito con le offerte della borsetta e delle scarpe della primavera 2016.

Inoltre, ospiteremo una chiacchierata dal vivo su The Purseforum con il duo, Floriana Gavriel e Rachel Mansur, prima del rifornimento. Resta sintonizzato per scoprire molti più dettagli sulla nostra richiesta di Chiedi qualsiasi cosa con Mansur Gavriel in modo da poter partecipare!

Dai un’occhiata a ciò che verrà sotto e assicurati di pianificare di stare dietro il tuo computer il 29 marzo per ottenere la borsa che hai desiderato! Se stai cercando offerte attuali, dai un’occhiata a Net-A-Porter, che trasporta anche scarpe Mansur Gavriel e Barneys.

Stili per borse per il rilancio della primavera 2016
(offerto in varie dimensioni, colori e materiali)
Zaini
Borse per secchio
Circle Borse (New Silhouette per SS16)
Crossbodys
FRITTI FATTO (Nuova silhouette per SS16)
BAGNI Signora
Manica per laptop
Clutine di luna (Nuova silhouette per SS16)
Borse
Clutine di volume (Nuova silhouette per SS16)
Portafogli

Saranno inoltre disponibili borse della collaborazione Maharam; La capsule Collection presenta materiali Maharam sviluppati da Alexander Girard.

Dettagli delle scarpe
Prima stagione per offrire scarpe
Cinque alture del tallone: ​​piatto, 40 mm, 65 mm, 90 mm, 110 mm
Quattro stili: cinturino singolo, doppio cinturino, cinturino x, mulo
Colori: Azzurro, Nero, Blu, Blush, Brandy, Brick, Cammello, Coral, Flamma, Moss, Plum, Rosa, Royal, Sand, Sun

[Immagini esclusive di Purseblog.com Per gentile concessione di Mansur Gavriel]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *