Presentazione della storia di Mansur Gavriel Candy

Mansur Gavriel non è un segreto, e se il marchio ha fatto una cosa eccezionalmente bene, il suo successo storico a parte, è coerenza. Al centro del marchio arriva un amore per le silhouette di base che mangiavano sapientemente realizzati con i migliori materiali, tutti disponibili per il consumatore a un prezzo facilmente accessibile. Nel corso degli anni, il marchio si è affinato sul suo mestiere, sviluppando inoltre il suo DNA principale e sfruttando il enorme successo simile a un culto che è arrivato con il lancio della sua famosa borsa per secchio.

Ora, Mansur Gavriel è molto più di un piccolo marchio di borse che si esaurisce da un appartamento di New York; In circa 10 anni, il marchio è diventato una centrale elettrica globale. Conosciuto per le sue forme di base e le silhouette di fodera pulita, non c’è momento migliore per essere un marchio di borse come Mansur Gavriel che ideale ora. Sebbene il logo dei primi anni 2000 e le borse Y2K siano di nuovo fiorenti, così è il desiderio di stili di base e divertenti borse minuscole in colori brillanti e audaci.

Sacca di caramelle di Mansur Gavriel in giallo dorato
Via Mansur Gavriel

$ 495

La silhouette

Per l’autunno 2021, Mansur Gavriel ci sta abbandonando ancora una volta con il lancio della sua nuova borsa: The Mansur Gavriel Candy Bag. Con un esterno forte e una finitura deliziosa e lucida, la borsa delle caramelle ricorda le borse che vedresti sotto le braccia di modelle e attrici alla fine degli anni ’90. È meglio per i tempi ed è disponibile in una manciata di colori, tra cui colori belli e audaci come blu, rosso e giallo, per indulgere al tuo lato divertente, il tutto senza rompere la banca.

Prezzi e disponibilità

A proposito di non rompere la banca, la borsa Candy Mansur Gavriel è disponibile, debuttando a $ 495. I commercianti includono mansurgavriel.com e luisaviaroma.com per il pre-ordine.

Costruzione e materiali

La borsa per caramelle è uno stile da presa ideale, meglio per scivolare sopra la spalla e abbastanza grande da adattarsi ai tuoi elementi essenziali. C’è anche una tasca di slittamento degli interni per un’organizzazione aggiunta, ed è rifinita con una tasca con cerniera per conservare in modo sicuro le tue cose. Le dimensioni complessive sono da 9,6 ″ W x 9 ″ H x 4,3 ″ D. È realizzato dalla bellissima pelle spazzolata del marchio, che indica “spazzolato” in italiano. Ha una finitura liscia e una lucentezza speciale, raccogliendo il colore eccezionalmente bene ed è noto per essere piuttosto resistente.

Una silhouette di base che è anche fondamentale e molto indossabile, la borsa delle caramelle sarà sicuramente il prossimo successo del marchio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *