Fashion for A Great Cause: Louis Vuitton per UNICEF Bracelets

Non è un trucco che mi piacciono gli accessori. Penserei a me stesso una ragazza di gioielleria di moda, tuttavia non uno che usa un sacco di pezzi, oltre a preferisco prodotti semplici per abbinare il mio stile personale e la vita quotidiana. Se una di queste palpebre si verifica per avere una causa di beneficenza da abbinare, allora è ancora meglio, così come è per questo che mi piace qualsiasi cosa sia degli ultimi braccialetti di Louis Vuitton UNICEF Silver Lockit.

Per il 3 ° anno della sua partnership con l’UNICEF, Louis Vuitton ha nuovamente prodotto un braccialetto che aumenta sia la comprensione che i fondi per supportare alcuni dei bambini più vulnerabili in tutto il mondo. Ad oggi, Louis Vuitton ha aumentato i $ 5 milioni per fornire supporto umanitario ai bambini e alle famiglie. Mi piace sempre sentire più dettagli sulle cause, nonché dimostrare ciò che i fondi sono aumentati per i bambini e le loro famiglie l’anno scorso: 1,5 milioni di persone in Siria sono state fornite con acqua pulita per salvavita.

Per quanto riguarda i braccialetti stessi, è uno stile che posso indossare rapidamente e felicemente ogni giorno, con diverse diverse stringhe di colore fluolorate offerte (è disponibile anche una versione nera disponibile, oltre a un braccialetto d’argento pieno). Ciascuno dei braccialetti Fluoletti viene venduta per $ 250, di cui $ 100 saranno forniti all’UNICEF per tuo conto; Se opti per la versione in argento sterling, $ 200 saranno contribuiti all’UNICEF. La serratura è un simbolo LV tradizionale, così come un tocco piccolo ma perfetto sul braccialetto.

Scopri di più e acquistane uno tu stesso qui. Grazie a Louis Vuitton per aver supportato una causa così eccellente e per avermi inviato questi bracciali da condividere sulla causa con te!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *