The Louis Vuitton Monceau BB: una versione aggiornata di un affascinante classico LV

Le cose migliori di Louis Vuitton, a mio avviso, sono il volume di borse che la società produce ogni stagione e l’enorme storia di articoli in pelle su cui Vuitton deve disegnare. Per il Louis Vuitton Monceau BB, nuovo per la primavera del 2013, entrambe gli elementi unicamente Vuitton arrivano a suonare; Il risultato è una bella interpretazione moderna di un vecchio preferito. La borsa non ha alcuna somiglianza con le borse da passerella ricoperte fortemente più dure per la collezione, che probabilmente sarà uno sviluppo gradito per molti clienti di Vuitton.

Il Monceau BB è una versione miniaturizzata di un design che è uscito per la prima volta nel 1986. La nuova borsa è larga otto pollici, il che lo rende abbastanza grande da contenere elementi essenziali di clima caldo e sebbene l’originale sia stato realizzato in tela monogramma, questa versione È disponibile sia in pelle EPI di lunga durata che in Vernis senza monogramma, senza monogramma. Il marchio limitato su entrambe le versioni jibes bene con i rapporti secondo cui Louis Vuitton sta cercando di enfatizzare le pelli invece di monogramma e tele più dure in acquisto per stare al passo con la potenziamento delle sofisticazioni dei clienti, in particolare nei mercati asiatici emergenti.

La borsa stessa probabilmente sembrerà familiare, anche a coloro che non hanno familiarità con la borsa originale degli anni ’80. Molti design (più recentemente il pilota di Loeffler Randall), hanno usato la forma come ispirazione per i nuovi design durante la tendenza del sa-satchel, spronato per la prima volta dalla Proenza Schouler PS1 diversi anni fa. A causa di tutto ciò, ha senso solo che Louis Vuitton avrebbe scelto ora di riportare indietro la borsa; In questa forma miniaturizzata, è particolarmente meglio per il caldo da percorrere.

La versione EPI Leather è di $ 1.550, mentre la borsa Vernis costa $ 1,720, sia per mezzo di Louis Vuitton. Per tutti i colori in cui è disponibile la borsa, dai un’occhiata alla galleria qui sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *