Chanel ha presentato tranquillamente il proprio materiale monogramma per le borse

Le borse logo sono innegabilmente enormi ideali ora, così come in particolare le borse nei tessuti del logo. La tela del monogramma di Louis Vuitton è la più popolare del gruppo, oltre che ultimamente, è difficile persino trovare una borsa a logo LV da acquistare. Anche Gucci è una parte importante di questa tendenza, così come sia Dior che Fendi hanno appena rianimato i materiali monogrammi che erano stati a lungo relegati in condizioni di back-burner nell’acquisto per trarre profitto dal nuovo tasso di interesse dei consumatori nel marchio cospicuo. Ciò mette un marchio come Chanel in un po ‘di legame: il logo Chanel è popolare da quando hardware, quindi non ha un materiale di stampa logo-archivistico con cui alimentare la nostalgia. Quindi per la primavera 2018, Chanel ne ha introdotto uno.

Il debutto della tela logo rivestita di Chanel non è stato contrassegnato da alcun tipo di fanfara o di una certa menzione del marchio, tuttavia è apparso un po ‘sulla passerella della stagione. Quando il lookbook è caduto, è stato rimosso che l’aspetto era sia una tela rivestita (invece di una pelle stampata) sia qualcosa che sarebbe stato utilizzato in diverse borse e accessori. La cosa incerta è se sarà stagionale o qualcosa che viene utilizzato continuamente in futuro.

Per la stampa stessa, è abbastanza vicino alle convenzioni di modelli di monogramma di successo che sono stati stabiliti da marchi di designer simili in passato. È un piano di colori neutro e bicolore impostato su una griglia di diamanti, che è sia tipica delle stampe di logo, nonché in particolare per Chanel, considerando che la trapunta di diamanti è un punto fermo del marchio. Come Louis Vuitton, anche la stampa di Chanel utilizza il famoso logo preliminare del marchio e un motivo floreale; Per Chanel, è la Camellia, che è stata a lungo utilizzata nei progetti del marchio.

Come tutti i marchi che fanno sia i tessuti del logo che la pelle, le borse di tela rivestite di Chanel rappresentano una sorta di punto di costo entry-level, in termini di struttura generale del marchio. (Sono ancora, ovviamente, piuttosto costosi.) Ad esempio, il più grande degli stili di campe da camme utilizzati nelle al dettaglio di tela per $ 2.800, mentre la situazione di camme in pelle della stagione in dimensioni simili costa $ 3.900. È quella struttura dei prezzi che mi fa credere che questo materiale non sia probabilmente una cosa sola; Tutti i marchi richiedono un po ‘più facilmente le borse accessibili nella fascia bassa per attirare i clienti più giovani e per la prima volta, oltre ad avere tutte le tue borse super-riconoscibili realizzate in pelle rende quella gerarchia molto più difficile da realizzare senza svalutare il tuo Pezzi in pelle molto più costosi. Se gli acquirenti rispondono bene a queste borse, ho la sensazione che la stampa rimarrà circa un po ‘.

Oltre alla tela rivestita, anche il tema del monogramma è apparso su altri due disegni non in pelle: sacche da container in PVC in marina e chiari. In quelle situazioni, la stampa ha appena fornito la variazione strutturale anziché il colore. Ispezionare tutte le borse del logo della collezione e i loro costi di seguito.

Controllo del logo Chanel
$ 1.200

Logo Chanel Big Acquista Borsa
$ 3,200

Casa di camma del logo Chanel
$ 2,800

Casa di camma del logo Chanel
$ 2.300

Borsa di bowling del logo Chanel
$ 3,500

Borsa di bowling del logo Chanel
$ 3,200

Borsa per contenitore logo Chanel
$ 3,400

Borsa per contenitore logo Chanel
$ 3,700

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *