Guida ai regali di compleanno di febbraio 2013: Amethyst Purses

Febbraio è uno dei mesi più affollati che sperimenterò per tutto l’anno, dal trasferimento in un nuovo ufficio (Yay!) A Week Fashion, questo mese è pieno. Non voglio lasciare fuori le nostre donne di compleanno che festeggiano un compleanno di febbraio, quindi proprio ecco la pubblicazione che ti aspetti. Capisco anche questo mese cadute di San Valentino, così come se ti piace una borsetta viola, che penso a un eccellente neutro, allora anche questa guida funziona. Spero che tutti i considerevoli altri disponibili siano l’acquisto frenetico per regali meravigliosi, nonché quale metodo molto migliore per aiutare se non con questa guida ai regali delle borse di Ametista.

Borsa Rebecca Minkoff x Purseforum Darcy
$ 395 tramite Nordstrom
Di programma abbiamo dovuto includere la nostra borsa di partenariato. La tonalità di Periwinkle è leggera, tuttavia rende un bel colore di persona e la borsa è un’edizione limitata Rebecca Minkoff X Purseforum Creazione.

Burberry Prorsum Clutch Metallic Logolo
$ 1,295 tramite net-a-porter
Burberry ha rilasciato tonnellate di borse metalliche per la stagione e lo hanno fatto in modo sottile ma seducente. Questa frizione viola ottiene il mio voto, è perfetto per portare sia per il giorno che per la notte!

Saint Laurent the Cabas Medium in pelle Tote
$ 2.695 tramite net-a-porter
Anche se c’è una saga YSL, mi piace ancora il trasporto di cabas e scavo la versione di Saint Laurent, in particolare in questa tonalità di viola.

Marc di Marc Jacobs Borsa di Lizzie Crossbodce in rilievo
$ 228 tramite Nordstrom
Questa borsa sembra estremamente stravagante oltre che lo è, tuttavia la parte migliore è il prezzo. C’è molta moda in una borsa eccellente e un prezzo ancora migliore.

Borsa a tracolla di Botkier Valentina
$ 295 tramite Shopbop
Ci piace Botkier e la borsa Valentina è super dolce, così come questo colore!

Cambridge Satchel Metallic 11 ″ Satchel
$ 175 tramite Shopbop
Cambridge Satchel Business non sta andando via, così come questo ci rende felici. Questa borse alla moda di messaggistica ha preso d’assalto il mondo della moda e la loro ultima linea è disponibile in una vasta gamma di metallici.

Lauren Merkin insegna Grace Hatiircalf Minaudiore
$ 350 tramite Shopbop
Viola abbinato a pois neri? Davvero per favore!

Prada Raso Ricamo Clutiglia piatta
$ 1,495 tramite Neiman Marcus
A Prada piace portare i loro accessori al livello successivo con tocchi creativi e questa frizione avrà le conversazioni a partire.

Bottega Veneta Veneta Big Hobo Bag
$ 2,250 Neiman Marcus
Cerchi un classico quotidiano? Questa è l’opzione del lotto, la borsa Veneta estremamente ambita in un meraviglioso colore viola.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *