Mini Review: Croc Proenza Schouler PS1

Sono caduto da pubblicare la mia serie #StayHomeWithBags, tuttavia sono tornato a recuperare! La borsa che ho condiviso il giorno 14 è di gran lunga la migliore offerta di borsa che abbia mai preso. Ottenere un’offerta fantastica su una borsa mi fa sentire come se avessi vinto qualcosa, quando in verità pago ancora i miei soldi guadagnati. La Proenza Schouler PS1 è stata un successo immediato quando è stato rilasciato nel 2008. La sensazione di borse dell’istituzione rilassata è stata una benvenuta modifica alle forme tipiche di sacchetti visti nel mondo delle borse e per il mio stile personale ha risuonato così bene.

Un giorno stavo sfogliando l’outnet e questo coccodrillo opaco Proenza Schouler PS1 è apparso con uno sconto del 70%. La borsa, che generalmente spese $ 14.500 è stata contrassegnata a $ 4.350 e ho urlato a Vlad, “Posso acquistare questa borsa?!”. Era ancora un prezzo adesivo davvero elevato, tuttavia lui e ho accettato dato che era una tale offerta su una borsa su cui stavo già ossessionando, non avrei dovuto lasciarla. Quando ho fatto clic sull’acquisto, non ho ricevuto subito un’e -mail di conferma così come ero così preoccupato che l’ordine non fosse passato, e allora si veniva visualizzato come offerto sul sito Web. Sembrava anche bello essere vero, così come lo era. Mentre ho preso la mia borsa, qualche anno dopo abbiamo avuto un soddisfacente con l’outnet e abbiamo sentito da loro che è stato un errore che questa borsa è mai stata elencata in quanto era un colore tradizionale che era ancora stato offerto a pieno titolo ai rivenditori!

La mia borsa è durata incredibilmente bene negli ultimi 8 anni. Come ho affermato in precedenza, è casual, fantastico e diverso, il che lo rende un design distinto. La pelle di coccodrillo martellatura opaca è incredibilmente elastica, sia sia fantastica. Hai bisogno di un ulteriore passo o due per aprire e chiudere la borsa con le chiusure della borsa dell’istituzione, tuttavia quando sei all’interno della borsa funziona bene per separare i prodotti in compartimenti e si adatta piuttosto un po ‘. C’è una tasca con zip esterna che è perfetta per il tuo telefono e le chiavi, così come l’interno ha un semplice accesso all’accesso alla tasca della tasca proprio sotto il lembo anteriore insieme a tutte le altre aree per l’organizzazione e lo spazio di archiviazione.

Ho alcune altre borse PS1, tuttavia questo sarà permanentemente il mio preferito per diversi motivi. Bonus: se guardi le mie storie, sentirai Millie che mi dice “questo è così noioso” e un’enorme scatto sulla fronte, oltre a Vaughn che arriva per alcune coccole. Ho recensito questa borsa in profondità proprio qui oltre alle mie medie dimensioni in pelle di routine qui.

Ci sono una grande quantità di PS1 in vendita, poiché questa è ancora la borsa più importante per il marchio. In questo momento, piuttosto che alcuni sono contrassegnati, quindi se stai pensando di aggiungerne uno alla tua collezione, ispeziona qui l’assortimento su Farfetch.

Guarda le mie storie su questa borsa proprio qui (hai bisogno di accedere a Instagram)!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *