Oscar de la Renta primavera 2012

voi ragazzi, Oscar de la Renta è l’uomo. Potrebbe essere uno dei tanti uomini, tuttavia è anche l’uomo. Vlad e ho avuto il divertimento di partecipare alla sua sfilata della primavera 2012 la scorsa settimana a partire dall’accesso alle scene. Oscar non ha semplicemente messo in scena uno spettacolo, mette in scena una produzione attentamente pianificata con ciascuno e ogni dettaglio supervisionato dallo stesso Oscar.

Lo spettacolo della primavera 2012 ha inviato un’altra collezione spettacolare lungo la passerella di fronte a tutti i principali editori e una folla costretta a stelle, tra cui Justin Timberlake, Nicki Minaj, Ashley Olsen, Valentino, Barbara Walters e altro ancora. Come per ogni spettacolo Oscar, quando le luci sono iniziate e la musica è iniziata (Led Zeppelin e Pink Floyd, non ti ho fatto) siamo stati trasportati in un mondo totalmente diverso. Eccezionali gonne complete, abiti ricamati e gli accessori più ambiti che abbia mai visto Oscar de la Renta produrre sashayyed lungo la passerella.

Questa collezione non ha bisogno di parole, ha semplicemente bisogno dei tuoi occhi per guardare le nostre immagini esclusive che Vlad ha fotografato per mostrarti la bellezza che abbiamo visto. Dal momento che a volte, le parole non possono spiegare correttamente il genio della moda totale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *