Coppie perfette: Slifor di Mule Mule Gucci Dionysus e Gucci

Avevo intenzione di condividere i miei pezzi di primavera indispensabili con te oggi, ma mi sono messo indietro sul lavoro, quindi invece, condividerò due elementi che voglio nel mio armadio ideale ora. La mia relazione amorosa con Gucci non dovrebbe sorprendere nessuno di voi; Ero già un fan prima che Alessandro Michele subentri, e con la sua rinvigorazione del marchio, sono caduto anche inoltre lungo la tana del coniglio.

GC GG ricamato Gucci Dionysus GG
$ 3,800 per mezzo di Neiman Marcus

Quando il Dioniso è stato rilasciato per la prima volta, l’ho adorato. Ora lo adoro ancora di più, e anche se ho affetto per molte interpretazioni della borsa, sono pienamente impegnato in una sola borsa GG suprema ricamata Gucci. Con le labbra e le appliques di fulmini, ricami di paillettes Trompe L’Oeil e bordi dipinti a mano, la borsa mette in mostra tutto ciò che Michele Gucci incarna. Adoro il capriccioso degli abbellimenti in cima alla classica tela suprema GG. Se questa versione non funziona per te, ci sono anche alcune opzioni di base, così come altre che sono altrettanto esagerate. Ottieni questo per mezzo di Neiman Marcus per $ 3.800.

Gucci Princetown Leather Horsebit Mule Slipper Flat
$ 595 per mezzo di Neiman Marcus

Di recente mi sono anche innamorato delle scarpe Gucci, però, a dire il vero, non sono davvero una ragazza da scarpe. Crescere (e ora, essere di nuovo dentro) la Florida indica molti sandali e vado abbastanza casual con le mie scarpe quaggiù. Ma un mulo slip-on di Gucci è molto più bello del mio normale aspetto per scarpe ma è ancora eccezionalmente facile da indossare. Gucci lo ha colpito alla grande con questi muli accentati con la pelliccia, ma voglio la semplice versione nera. Sarebbero facili da indossare con un sacco di guardaroba e sono ancora così fighi. Ottieni per mezzo di Neiman Marcus per $ 595.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *