La borsa super popolare di Louis Vuitton Pochette Mètis ora è disponibile in una nuova dimensione minuscola

non è davvero giusto affermare che la borsa di Louis Vuitton Pochette Mètis ha volato sotto il radar, da qualsiasi tipo di misura, è follemente Importante con i fan del marchio, tanto per garantire che LV abbia problemi a tenerlo in magazzino e versioni stagionali offrono rapidamente. Non è qualcosa che il marchio ha spinto le stelle e gli influencer della moda, quindi rimane una borsa il cui tasso di interesse dipende principalmente dal passaparola tra i lealisti di Vuitton e gli amanti della borsa hardcore. Oltre a quelle contingenze, la Pochette Mètis è adorata.

Ora, i fan della borsa hanno un’altra versione da consumare: la borsa di Louis Vuitton Pochette Mètis Tiny, che è nuova di zecca per l’autunno 2017. Inoltre, mentre la borsa è piccola, è ancora enorme sufficiente per gli elementi essenziali: procedure IT 7.9 ” largo, piuttosto che la versione di routine 9.8 ″.

Finora, la borsa è offerta in un unico materiale, una versione di brevetto dell’importante pelle EPI di Louis Vuitton, nonché è disponibile in due colori: Navy e Tan. La Pochette Mètis di dimensioni regolari non è offerta in EPI di qualsiasi tipo di tipo, che sarà probabilmente disegnato per la base di clienti ossessiva di Vuitton. L’altra enorme differenza tra i due è nella cinghia; La nuova versione è sospesa su una delicata catena di traverse dorata, piuttosto che su cinghia in pelle dell’originale.

Quei dettagli speciali su questa piccola versione di Pochette Mètis sono costosi; Ti farà tornare indietro di $ 2.490 tramite i negozi del marchio o Louisvuitton.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *