Purseblog e Botkier Special Purse Partnership

Abbiamo lavorato su questa partnership per mesi sono felici di farti infine notizie. Purseblog si sta collaborando con Botkier per modellare una borsa per la borsa di un purseblog e Botkier. Questa borsa sarà prodotta da tutti voi, con opzioni per la silhouette, la pelle e l’hardware. Dopo questo giro preliminare di voto, Botkier deriderà un paio di scelte per la fase successiva. Quando questo è completato, Botkier realizzerà oltre a vendere la borsa dell’edizione limitata di Purseblog + Botkier sul loro sito Web.

La prima fase è votare sulle categorie preliminari. Monica Botkier e il suo team hanno scelto quattro stili, pelli e scelte hardware su cui tutti voi potete votare. Alcuni degli stili non sono in produzione in questo momento così come le pelli sono speciali per il purseblog, nessuno è stato utilizzato in precedenza. Questo sarà davvero uno stile unico nel suo genere quando sarà completo!

Silhouettes: il Taylor Crossbody è una borsa amata dalla squadra di Furseblog e da una squadra di botkier con il suo corpo spazioso con il touch kessel perfetto. La Satchel Uma presenta un corpo arricciato con doppie maniglie e una tracolla a scelta. La cartella del grilletto è un favorito dai fan, che mostra i dettagli con cerniera sulla parte anteriore della borsa. Finalmente Sasha Duffle convertibile e estremamente utilizzabile è diventato platino con artisti del calibro di Angelina Jolie.

[Sondaggio ID = “54 ″]

Leathers: le scelte in pelle per questa partnership speciale sono entusiasmanti. Abbiamo parlato dei materiali di alta qualità che Botkier utilizza prima che rimane vero per questa collaborazione. Tutte le opzioni sono speciali per il purseblog e includono una pelle di vitello a doppia sventura del serpente di rame lucido che appare nella famiglia gialla, marrone e Goldtone. Poi c’è la pelle di agnelli in rilievo nera, una scelta super elastica con un buon tocco dimensionale. Allo stesso modo c’è pelle di agnello lavata grigio angosciata. Finalmente un colore rosso taupe con la pelle di agnello tagliata a laser a mauve diamantato.

[Sondaggio ID = “55 ″]

[Sondaggio ID = “56 ″]
Assicurati di votare per le tue scelte preferite. Le votazioni per la prima fase si concluderanno il 15 gennaio 18, 2010 alle 23:59 EST.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *