Purseforum Roundup – 18 gennaio

È tempo di raccolta Purseforum! Ci dispiace di aver perso la scorsa settimana, tuttavia solo dal momento che non ci siamo accordati, non implica che non ci sono state molte azioni sulla Purseforum nelle ultime due settimane. Dalle borse Chanel ai sandali Gucci al sushi dall’aspetto più delizioso che potremmo scoprire (seriamente, prepararci ad avere una brama di grande brama), abbiamo scelto il più grande di ciò che il forum ha da offrire questa settimana. Quindi, senza ancora più ADO, saltiamo e vediamo cosa sta succedendo!

Quando richiediamo un pick-me-up scintillante, ci dirigiamo direttamente alla scatola di gioielli di moda, così come questa settimana, abbiamo scoperto una fantastica sorpresa nella scatola di gioielli di moda in filo d’azione. La bellissima membro Xactrealità ha mostrato il suo spettacolare miglior anello manuale di Frey Wille, così come a dire la realtà, questo pezzo distinto ci ha fermato morti nelle nostre tracce. Se ti piacciono i gioielli a smalto raffinato, assicurati di vedere anche l’ode al filo di smalti in Hermès!

Ci piace telefonare al thread “Nuovo shooze”, tuttavia è correttamente chiamato Pubblica i tuoi nuovi acquisti di scarpe. Questo venerabile Slipper Essential risiede sempre vicino alla parte superiore dell’elenco, a causa di fantastiche esposizioni di acquisto come quella immaginata qui. Membro che Boungandchic ha segnato queste incredibili piattaforme Gucci, così come tutti noi come quando un membro di Furseforum scopre le loro scarpe Holy Graal! Hai qualche tipo di nuovo shooze per mostrare un pubblico estremamente apprezzato? Lo speriamo sicuramente!

Qual è la tua borsa “comfort”? Una borsa Smooshy che ti fa sentire comodo e comodo semplicemente dando un’occhiata? Tutti noi ne abbiamo sicuramente uno, così come i membri del membro di Purseforum hanno catturato completamente lo spirito nel suo thread di Linea Pelle del thread del giorno con questo eccellente tiro a poltrona. Inoltre, se le borse intrecciate intrecciate sono molto più il tuo stile (o se ti piace il pane delle scimmie), vedi questo delizioso filo in Bottega Veneta. Delizioso!

Comprendiamo comunemente l’ispirazione con le nostre scelte di moda, nonché pochi di noi requisiti anche in cucina. Che si tratti di pianificare un pasto, ottenere consigli di cottura, scoprire una recensione del ristorante o fare uno spuntino sano, il nostro sottosuolo della cucina è multiculturale, multinazionale e multi-licizia! “Cosa hai mangiato oggi?” non è mai stato molto più bello che in questo thread senza età. Questa settimana, il membro di Purseforum Sweetpea83 piuttosto ci ha fatto prendere i nostri segreti e dirigerci direttamente al sushi bar con questo post. Speriamo che ti fermerai vicino all’area della cucina e ti lasci che funzioni la sua magia su di te – lo garantiamo.

Ci piace il blu, quindi quando abbiamo trovato questo tiro gioioso nel filo con lembo di Chanel, abbiamo finito per un tempo di alta qualità in questo sottosuolo Keystone. Il subforum di Chanel scoppia sempre con il godimento di un nuovo acquisto, tuttavia è anche una risorsa importante nella storia e nei dettagli di questa famosa casa. Assicurati di ispezionare la libreria di colori se ti piace il colore tanto quanto noi! Inoltre, se sei nuovo per il marchio o un AfficianAdo esperto, amplierai sicuramente la tua comprensione nella biblioteca di raccomandazioni. Assicurati di fare una pausa di acquisto, però!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *