Dobbiamo danse?

Sebbene i poteri di Hermès possano farti credere di essere isolati dai capricci e dall’influenza della moda di spicco, quelli di noi nel mondo genuino comprendono diversamente. Sebbene non possano non saltare sul carro di qualunque sia il modello più recente, mettendo insieme uno stile e schiaffeggiando un milione di loghi attorno alla cosa “It” più recente (qualunque cosa possa essere), quando quelli che capiscono scelgono Che un concetto sia un must-have-così come alcune stagioni di popolarità sembrano sopportare quella decisione-Hermès scoprirà il suo punto d’appoggio in quel settore, nel suo modo elegante (e in alcuni casi sottili).

In quest’area dell’azienda Hermès è fortunata ad essere in gioco per così tanto tempo, dal momento che non devono sempre tornare al tavolo da disegno per ottenere un prodotto simile di fronte ai consumatori; Spesso, tutto ciò che devono fare è dare un’occhiata con i loro archivi, così come in molti modifiche o due per portare uno stile vecchio e forse dimenticato tanto quanto la data.

Testimone: il ritorno del sacchetto di sezione centrale, una borsa a cinghia, una borsa a sedere o (yikes) Fanny Pack. Qualunque cosa possano essere i tuoi sentimenti su questo argomento (e ammetterò liberamente che i miei non sono particolarmente positivi), la borsa centrale è tornata così come non sembra andare da nessuna parte. Questo tipo di borsa ottiene punti significativi per la praticità; Per quanto riguarda l’attrattiva, beh, non tanto.

Ciò che è chiaro, tuttavia, è che esiste un requisito e un consumatore per questo tipo di articolo, così come Hermès sta tornando in questo gioco specifico con la riedizione dello stile Kelly Danse in questa stagione.

EToupe Swift Hermès Kelly Danse. Immagine di PUSSEFORUM Member @maiziew.

Cos’è

Una cugina molto più rilassata della Kelly Pochette, la Kelly Danse è una custodia a forma di simile con due anelli attaccati al retro e una cinghia staccabile originariamente implicata per essere usata intorno alla vita, sebbene i creativi siano venuti fuori Con una serie di altri metodi da indossarlo, incluso CrossBod e come zaino. La chiusura è comune dello stile Kelly, con due cinghie e una serratura a turno.

Dimensioni

Le dimensioni della borsa sono lunghe circa 8 1/2 ”(22 cm), 6 1/2” (17 cm) e profonde 2 1/2 ”(6 cm). La cinghia è regolabile da 23 ”(58 cm) a 28” (70 cm).

Cosa può contenere

Kelly Danse è simile a Kelly Pochette in termini di ciò che può contenere, tuttavia la sua base è un po ‘più grande e anche più alta. In generale, dovresti essere in grado di modellare le necessità fondamentali. Posso rapidamente in forma una piccola borsa (seta compatta), iPhone, tasti, rossetto e disinfettante per le mani nella mia kelly Pochette, così come questo ha un po ‘più di spazio.

Aspetto esteriore

Poiché quello che potrebbe essere lo stile più avanzato che puoi veramente fare per questo tipo di stile, lo stile originale di Kelly Danse non ha bisogno di miglioramenti. In sostanza, il massimo accordo con la Kelly Pochette è stato rimosso, così come la sacca resa più alta. Con la Kelly Danse, Hermès ha davvero ottenuto il meglio per la prima volta, adattando lo stile Kelly tradizionale e messo a punto per una borsa di sezione centrale che terrà le tue necessità fondamentali a mani libere, elegantemente.

La parte posteriore del Kelly Danse mostra due anelli di metallo e un cinturino regolabile. Screenshot delle immagini dal video “Anteprima di Hermes” della collezione Accessori Hermès Fall-Winter 2019 di YouTuber Vincci Yang.

Colori disponibili, hardware e pelle

Sebbene i dettagli siano soggetti a modifiche, si afferma che a causa di questa prima stagione, la Kelly Danse sarà offerta a partire da questo autunno e sarà creato in Evercolor, Veau Jonathan e Alligator. Aspettatevi una buona varietà di colori, principalmente nei colori di Hermès per l’autunno/inverno 2019, con alcuni neutri, sebbene una disponibilità di colori precisa dipenderà da qualsiasi colore che i negozi hanno ordinato.

Prezzo

Il costo attuale varierà circa $ 7.000 USD per la pelle di routine e verso l’alto per $ 25.000 USC per la versione esotica.

Versatilità

La Kelly Danse è una fantastica borsa a medio -sezione, oltre a come tale funziona perfettamente. Non è, tuttavia, una versione di borsa. A causa della verità che i circuiti cinghiali sono sul retro della borsa e non sui lati o sulla parte superiore, se si tenta di utilizzarlo come una versione di borsa (o addirittura il trasporto del braccio), la cima del danse lo farà Piacere davanti a sé e non si stenderà correttamente. La borsa, tuttavia, siederà un po ‘meglio usata Crossbody. Allo stesso modo può essere rapidamente utilizzato come una frizione, così come con un rapido lavoro manuale anche come uno zaino. Non ho dubbi sul fatto che alcune persone estremamente intelligenti emetteranno altri adattamenti autentici per rendere questo stile anche molto più versatile.

Diversi metodi per indossare Hermès Kelly Danse. Immagini per gentile concessione di aste del patrimonio tramite Moda operandi.

Verdetto

Lo dico come qualcuno che significa mai possedere alcun tipo di borsa centrale, mai: non puoi fare molto meglio per una borsa di sezione media diThe Kelly Danse. Mentre mettono insieme questo articolo, ammetto di essere stato estremamente attirato per acquistarne uno! Si è scoperto nei bellissimi colori e nelle pelli che solo Hermès può offrire, questa è una interpretazione meravigliosamente in stile, versatile e utile di ciò che sembra trasformarsi in un guardaroba essenziale e sicuramente sarà un successo. Questa riedizione è stata attesa con impazienza e non ho dubbio che ci sarà una domanda adeguata per mantenere la produzione di Hermès di questo stile in esecuzione … fino a quando, cioè, la moda si sposta da questo stile. È difficile capire quando sarà, sebbene questo stile sia stato originariamente sospeso a causa di una diminuzione della popolarità (ricordo uno o due di questi persistenti di ciò che sembrava permanentemente nella vetrina nella mia boutique regionale).

Bonus

Non ti piace la chiusura di agitazione della Kelly Danse? Anche Hermès sta realizzando una versione di borsa di Costanza! Continua…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *