Mansur Gavriel debutta una nuova versione fluida sulla borsa

I designer dietro il marchio di sacchetti indie-hit Mansur Gavriel sono stati molto ultimamente. Sulla scia della nuova borsa Tulipano del marchio arriva un’altra silhouette pronta per la primavera, una pari di parti vivaci e sofisticate. Presentando, la custodia a matita, la nuova versione di Mansur Gavriel sulla borsa, così come sarà sicuramente un successo molto amante.

La situazione della matita può essere nuova, tuttavia la sua forma è radicata nella nostalgia, sviluppata per essere un’ode vivace ai giorni delle istituzioni intermedie e l’accessorio per le dichiarazioni di uno studente. La situazione a matita è la maniglia di Mansur Gavriel, la versione fluida del modello di borsa che sta prendendo il sopravvento sul mondo della borsa ora ora, sviluppata per mettere un pugno sia in moda che di funzione. Una cosa che Mansur Gavriel fa così bene è introdurre nuove forme e silhouette che attingono ai modelli attuali senza compromettere il DNA principale di Mansur Gavriel.

La più recente aggiunta di Mansur Gavriel è realizzata in Italia dalla rinomata pelle spazzolata del marchio con una superficie di sussidio alto che è tanto durevole quanto durevole. La pelle è adorabile e tiene davvero il colore, rendendo le tonalità blu, ecologiche e gialle ideali per la primavera. Sviluppato per essere sia elegante che pratico, la situazione della matita è più piccola, tuttavia è sviluppata per contenere completamente solo i tuoi elementi essenziali quotidiani. Una tasca a fessura esterna è la posizione ideale per conservare una carta di debito per ottenere e andare rapidamente o un biglietto del treno per un semplice accesso.

Le dimensioni complessive sono 4 ″ l x 10 ″ w x 6 ″ d e il costo è di $ 495 tramite Mansur Gavriel.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *