Christian Dior Blue Exclusive per Shanghai Store

Quando penso a Christian Dior, tutto ciò che vedo è Charlize Theron che si spoglia e tutto ciò che sento è la sua voce dolcemente e seducente che dice “J’adore Dior”. Il marchio è noto per la sua lunga storia e l’estetica senza tempo. E con la riapertura del loro negozio a Shanghai, Dior ha scelto di creare una selezione di articoli in edizione esclusiva e limitata.

La boutique di Christian Dior a Plaza 66 a Shanghai, in Cina, riaprirà questo maggio. Con la riapertura, Dior ha scelto di lanciare una selezione in edizione limitata di pezzi rinomati dalla casa di Dior Blue. Questi pezzi saranno venduti esclusivamente nel loro negozio di Shanghai, il che implica che numerosi di noi non saranno mai in grado di acquistarli. Questo lancio coincide con il World Expo e la Fashion Show di Dior Cruise 2011 che si terrà a Shanghai il 15 maggio.

La collezione Blue di Dior presenterà 12 prodotti in totale, tra cui: un telefono cellulare Dior a Sapphire Crystal con inricastri Cannage, una borsa da sera di Lady Dior in pelle di vitello blu con paillettes blu in famoso design Cannage di Dior, una borsa classica di Lady Dior in pelle di vitello blu, A Collana di gioielli in costume Mise en Dior in perle di colore blu e una sciarpa grafica “Dior Lucky” con un collage di John Galliano che mostra una delle tante modelle famose della casa Lucky.

Naturalmente siamo immediatamente attratti dalle borse. La borsa Christian Dior Lady Dior è sbalorditiva nella pelle di vitello blu con rifinitura nera. Adattando per le tendenze in questa stagione, la borsa dispone di una cinghia di messaggero in stile militare. Questa borsa sarebbe la mia scelta personale in quanto è sia classica che attuale. C’è anche una borsa da sera Blue Calfskin Lady Dior con paillettes blu. E sebbene non in borsetta, la collana di gioielli in costume Mise en Dior, originariamente introdotta come parte della prima collezione di Camille Miceli per la casa, in perle di colore azzurro è mozzafiato.

Questa informazione mi lascia blu sapendo che non sarò in grado di prendere parte a vedere i pezzi di persona o acquisti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *