Dolce & Gabbana salta sul piccolo carrozzone da bag-su-Bag

con il successo non mirato della piccola borsa Fendi Micro Peekaboo, era solo una questione di tempo prima che altri marchi iniziassero a fornire ai loro fedeli consumatori la scelta di adornare le loro nuove borse con una borsa più recente e più piccola. Per quanto abbiamo visto, Dolce & Gabbana è il primo marchio fuori dalle porte ad accettare questa tendenza, così come lo sta facendo con piccole borse in Sicilia.

Fendi non è il primo marchio a miniaturizzare le sue forme di borsa in appello (per quanto ne so, Balenciaga le ha battute alla fine degli anni 2000, tuttavia, perché ha interrotto quei pezzi), tuttavia le versioni del marchio sono state le più oculari catturare. Parte di ciò è dal momento che l’etichetta di costo di $ 1.550 per il micro Peekaboo ha fatto parlare la gente, per quanto parte di esso è perché, teoricamente, può essere portato come la sua borsa. (Anche se non sarà molto in forma, come abbiamo appena dimostrato.)

I ricorsi in Sicilia sono più piccoli (sebbene net-a-porter non abbia ancora dimensioni), così come non sono commercializzati come borse che possono raddoppiare come ciondoli, tuttavia piuttosto come situazioni di carte o borse di monete a cui puoi connetterti Borsa. Quegli obiettivi, l’etichetta dei costi che si accompagna a loro, sono un po ‘più modesti.

Dolce & Gabbana Sicilia Keychain
$ 445 tramite net-a-porter

Dolce & Gabbana Sicilia Keychain
$ 445 tramite net-a-porter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *