CC 52: Sii sempre consapevole del tuo valore

in questa puntata dei nostri succosi confessionali del guardaroba che soddisfiamo un esperto medico nei suoi 50 anni che ha appena segnato la sua prima borsa Birkin. Mentre alcuni di noi scelgono di pianificare a fondo i nostri acquisti, le piace fare acquisti spontaneamente, così come se vede una borsa e piaccia, è suo. La vita le ha insegnato molto, così come raramente si infastidisce da ciò che gli altri credono di lei: questa mentalità porta anche nelle sue opzioni di moda. È una lavoratrice difficile e si è affrettata a ottenere tutto ciò che ha, il che le consente di fare acquisti principalmente senza colpa poiché costa solo i suoi soldi guadagnati difficili. Controlla l’intero CC qui sotto e assicurati di inviare il tuo!

Condividi il tuo confessionale!

Le basi

Età: 55
Identità di genere: femmina
Posizione: Repubblica ceca
Occupazione: medicina fisica e medico di riabilitazione (PM & R)
Industria: medicina
Stipendio: 200.000 euro
Reddito familiare: 200.000 euro

Le borse

Sei un membro di Furseforum? No

Quanti borse possiedi? metodo anche molto lol. Oltre 20

Quali borse sono nella tua collezione?

Louis Vuitton Delizioso PM

Louis Vuitton Pochette Metis Monogram Reverse

Louis Vuitton Petit Noe a Damier Azur

Boitrici di Louis Vuitton 26 in monogramma

Celine trio cobalt blu

Sacca di cornice Celine Python Nero

Valentino Python Rockstud Clutch

BASSAZIONE BLACIA LA PERLA PYTHON ADA

Bally Top gestisce la borsa in pelle nera

Goyard St Louis PM tutto nero

Borsa per container di agnello di Ferretti Alberta in rosso vivo

Frizioni di raso di Alberta Ferretti – Blu e Nero

Hermés Birkin Togo 35 Black Ghw

Moschino Pink Top Gesty Borse

Prada Nylon Tote

Una collezione di borse Baldinini, un marchio italiano estremamente importante nella Europa centrale e orientale

Alcuni tote di Michael Kors e grinfie

Borsa di coach Crossbody

Louis Vuitton Keepall 45 Monogram Eclipse

Molte borse senza marchio da diverse località in tutto il mondo. Uno dei miei preferiti è una borsa da container marrone che ho ricevuto da un laboratorio artigianale in Sri Lanka nel 2011.

Quanto vale la tua collezione? Oltre 30.000 eur

Qual è la tua borsa costosa? Il mio Birkin che ho ottenuto proprio la scorsa settimana. È il mio primo Birkin e è assolutamente sorprendente, l’odore della pelle è divino. Il Birkin è stato acquistato direttamente dal mio negozio Hermes regionale senza aver precedentemente acquistato molto lì, ho avuto solo una sciarpa e pochi accessori per la casa. Allo stesso modo ci sono voluti solo circa 6 mesi per arrivare la borsa.

Quali sono i marchi o i pezzi più cruciali della tua collezione? Il mio delizioso PM di Louis Vuitton, una borsa che ho ottenuto per Natale 2012 dai miei 2 figli. Allo stesso modo la mia borsa da goard che ho ricevuto da mio figlio nell’agosto 2019, mi ha ottenuto la borsa a New York.

Che età hai ottenuto la tua prima borsa di design, oltre a cosa era? Prada Nylon porta nei miei primi anni ’40. Ho preso la borsa durante una vacanza estiva in Italia. Molte delle mie borse sono state ottenute durante i viaggi domestici o mi sono stati regalati da quelli apprezzati.

C’è una certa borsa che stai cercando di acquistare la prossima volta? Non proprio, sono molto più un acquirente di impulsi. Quando vedo una borsa che mi fa cantare il cuore, lo scelgo.

Qualche borsa specifica che contiene un valore emotivo speciale? Il mio delizioso PM di Louis Vuitton, una borsa che ho ricevuto per Natale 2012 dai miei figli. È una mia borsa utilizzata, anche se non è particolarmente formale. Mi piace solo usarlo. Allo stesso modo la mia borsa goyard che ho sottolineato in precedenza.

Senti che le tue borse modificano le percezioni delle persone su di te o esattamente come sei trattato? anzi così come no. Come grandi affari di persone con cui lavoro provengono da un ambiente mondiale, ho un grande riconoscimento per le mie borse. Tuttavia, mi sento come se le persone nella Repubblica ceca non si preoccupino tanto della moda in generale. Inoltre, ogni volta che vado in un ottimo ristorante o ricerca nei negozi di fascia alta a Praga, tendo a ottenere molta attenzione, che apprezzo.

Lo shopping

Con quale frequenza ricevi nuove borse? Ogni volta che ne vedo uno che mi piace. Non sono un pianificatore, mi piace essere spontaneo. È così semplice. ?

Quali negozi regolari di più? Molto probabilmente Louis Vuitton. Adoro Harrods a Londra, ogni volta che sono nel Regno Unito vado sempre a Harrods.

Allo stesso modo mi diverto ad acquistare nei centri commerciali per l’abbigliamento, ce ne sono molti in tutta Europa. Quando vado negli Stati Uniti, che non si verifica così spesso, quando ogni pochi anni vado sempre a Ross, quelle offerte sono semplicemente fantastiche! Nel 2016 ho ottenuto oltre 20 abiti da grandi marchi come DVF, MK e Ralph Lauren alle Hawaii per meno di 200 USD!

Hai mai avuto borse di seconda mano? Dove ti usi? No. Né ho offerto alcun tipo di borse. Spesso li fornisco a mia mamma o ai miei amici.

Offrite vecchie borse per pagare nuovi acquisti? No.

Senti mai la pressione sociale per acquistare molte più borse? No. Non sto pensando a tali cose. Nella mia vita, sono stato molto con unConnessione abusiva di 15 anni, quindi no, non mi interessa cosa crede o mi spinge a fare. Sono diventato positivo e indipendente in quello che sto facendo, questo vale anche per le mie opzioni di moda.

Pensi agli investimenti per acquisti in borsa? Il mio Birkin sì, altrimenti no.

Chi influenza le tue decisioni? Io, io stesso e io. LOL

A volte guardo le riviste di moda, allo stesso modo i miei parenti sono piuttosto sotto la moda, quindi condividiamo le nostre opinioni, il che in un certo senso mi influenza.

Le connessioni del partner di vendita sono determinanti per i tuoi acquisti? assolutamente no. Voglio dire, sto acquistando per le borse, non per fare nuove amicizie. Non penso a tali connessioni autentiche in quanto lo sono solo per le entrate e niente di più. Apprezzo se SAS è amichevole e accogliente, tuttavia è lì che finisce.

Perché ti diverti a fare shopping, oltre a ottenere qualcosa di nuovo? Mi piace la moda e ognuna delle mie borse ha un valore emotivo speciale. Spesso chiamo anche le mie borse. Ad esempio, il mio Petit Noe ha un soprannome estremamente adorabile in ceco, che equivarrebbe a qualcosa come “un bambino carino in movimento”.

Ti sei mai sentito come se avessi un servizio inferiore in un negozio o in un negozio a causa del tuo aspetto, etnia o genere? Ho donne di mezza età europea di successo, quindi la risposta è no. Se fossero irrispettosi con me, a chi sarebbero grandi allora? Tuttavia, ho visto SAS estremamente irrispettoso per alcuni asiatici o clienti più giovani. Questo è senza dubbio sbagliato, tuttavia è quello che è …

I soldi

Chi paga per le tue borse? principalmente io. Mi sono stati forniti anche dei sacchi dai miei cari.

Metti da parte un piano di budget per gli acquisti di bagagli? No.

Gli argomenti tabù

Hai mai acquistato un contraffatto poiché non potevi pagare per un oggetto di design? Sì, quando ero più giovane, non avevo suggerimento sui falsi. Sono appena andato e ho ottenuto una borsa Louis Vuitton che mi piaceva, capendo che era falso, ma non ho capito alcun tipo di meglio né avevo i fondi per ottenere il prodotto autentico in quel momento. Sono passati oltre 15 anni fa e da allora non ho mai ottenuto un prodotto falso. La borsa è durata alcuni mesi e poi l’ho gettata via.

Nascondi mai gli acquisti dal tuo altro considerevole? No. Non ho nessuno da nasconderli, uno dei molti vantaggi di essere single!

Qual è la cosa più folle che hai fatto per pagare una borsa? Niente davvero, a meno che tu non pensi a me che lavoro 6 giorni alla settimana come “pazzo” in generale ahah.

Credi che il tuo acquisto sia mai un problema? Ti sei mai sentito come se avessi avuto difficoltà con una dipendenza da acquisti? Spesso faccio acquisti molto. Tuttavia, sono i miei soldi per cui ho lavorato duramente, quindi è una mia opzione e poi devo online con le conseguenze.

Il resto

Qualche altro hobby o passioni costosi? Ho una collezione di pellicce. Sono consapevole che molto possa non piacermi, tuttavia è qualcosa che mi piace. Ho raccolto pellicce considerando quell’età estremamente giovane, poi mi sono fermato per molto tempo. Ora normalmente mi concedo una pelliccia all’anno negli ultimi 10 anni.

Mi piace viaggiare con i miei due figli che ora hanno 20 anni, tuttavia scopro ancora il tempo per viaggiare con me. Allo stesso modo mi diverto con le auto fantastiche, attualmente ne ho 2, una jaguar elegante per l’estate e un SUV Alfa Romeo. Ultimo, per quanto non meno importante, ho una piccola collezione di gioielli con diamanti, poiché, come molti di voi sanno, i diamanti sono il migliore amico di una ragazza;).

Qualcos’altro che vorresti includere? Sii sempre consapevole del tuo valore, di chi sei davvero. Dal momento che solo se sei veramente te stesso, puoi influenzare positivamente gli altri.

Ad un certo punto della mia vita ho dovuto ricominciare, da zero, così come proprio qui. Tutto ciò che ci è voluto è stato alzarsi sulle mie gambe e lavorare il culo.

Inoltre mi dispiace per qualsiasi tipo di errori grammaticali che potrei aver fatto come inglese non è la mia prima lingua.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *