CC 133: The Keeper

Nella puntata di oggi dei confessionali del guardaroba, soddisfiamo un appassionato di borsa proveniente dall’Australia che ha raccolto borse per praticamente un intero decennio. Questo confessore è un vero appassionato di borse nel suo nucleo, così come la sua collezione si estende su diversi marchi, tra cui pezzi di alcuni dei migliori giocatori di borsa del mondo di fascia alta come Louis Vuitton e Goyard. Ha anche alcuni pezzi preferiti dal culto come la amata Pandora di Givenchy e la tradizionale borsa in scatola di Celine.

Questo collezionista di terra crede che le borse amorevoli non dovrebbero modificare le opinioni di altre persone su di te, così come dovremmo essere cauti a non giudicare gli altri così rapidamente in base ai loro gusti (Amen, sista!). Questo appassionato di borsa è un consumatore intelligente che è cauto a non fare acquisti e non è rapidamente, in particolare perché non è una rivenditore. Piuttosto, ha intenzione di trattenere le sue borse per la vita, poiché tutti hanno un valore emotivo di qualche tipo per loro. Ho controllato il CC completo ora e ispezionare i sacchetti della collezione del CC 133. Inoltre, non mancare di ricordare di inviare il tuo per controllare il tuo confessionale proprio qui!

Condividi il tuo confessionale!

Le basi

Età: 32
Identità di genere: femmina
Ubicazione: Sydney, Australia
Occupazione: coordinatore del lavoro
Industria: costruzione
Stipendio: $ 55.000
Reddito familiare: $ 55.000

Le borse

Sei un membro di Furseforum? No

Quanto possiedi numerose borse? 8+ (conta SLG?)

Quali borse sono nella tua collezione?

Bottega veneta sacca in fondente

Celine Medium tradizionale in nero

Givenchy Little Antigona in nero

Givenchy Small Pandora in Black Expoxed Croc

Goyard Gm St Louis trasporta in nero/nero

Sacchetto di cesto medio loewe in abbronzatura

Louis Vuitton Neonoe in Monogram Canvas/Black

Louis Vuitton Pochette Métis in Monogram Canvas

Quanto vale la tua collezione? $ 18k-ish

Qual è la tua tanta borsa costosa? Il mio classico medio Celine.

Quali sono i marchi o i pezzi più essenziali della tua collezione? Non discrimino! Ho selezionato le borse che mi piacciono e mi piacciono e non riesco a vedermi separare i metodi con qualsiasi tipo di essi.

Che età hai ottenuto la tua prima borsa di design, oltre a cosa era? La mia borsa di design estremamente molto molto molto molto molto era l’antigona di Givenchy e credo di avere 24 anni all’epoca.

C’è una borsa particolare che vuoi acquistare dopo? Sto morendo per la piccola donna Dior Dior in nero con hardware dorato!

Qualche borsa specifica che contiene un valore emotivo speciale? Tutte le mie borse hanno una sorta di storia o sentimento dietro di loro. Non credo che uno sia molto più speciale dell’altro … e proprio qui sembro i miei genitori quando chiedo loro chi è il loro bambino preferito !!!

Senti che le tue borse modificano le percezioni delle persone su di te o esattamente come sei trattato? Sì. Assolutamente! Per uno, la mia famiglia e molti dei miei amici non lo capiscono ancora. Allo stesso modo sono stato giudicato quando è uscito come qualcuno che è superficiale o, potenzialmente, un GoldDigger. Mentre all’inizio comprendo, le persone sono pronte a digitare le loro opinioni, è davvero una situazione di “non giudicare un libro dalla sua copertina”, così come non mi interessa davvero esattamente come le persone scelgono di spendere (o no spendi) i loro soldi.

Le tue pratiche di trasporto di sacchetti hanno modificato perché Covid? Generalmente no. Mi sento sempre molto più a mio agio con i miei fondamentali di vita con me comunque (disinfettante per le mani, colliri, salviettini, tessuti, pronto soccorso, ecc.) E questo non è cambiato. Molto probabilmente sono molto più consapevole di dove si trova la mia borsa e gli fornisce una pulizia alla fine della giornata, tuttavia questo è tutto.

Lo shopping

Con quale frequenza acquisti nuovi bagagli? Se voglio una borsa e ci ho dormito per almeno 3-4 mesi, oltre che lo voglio ancora, oltre a avere i soldi per questo, lo capirò. È un grande denaro per me, quindi mi piacerebbe prendermi il mio tempo e assicurarmi che mi piaccia davvero così come che rimarrà con me fino alla fine.

La pandemia del coronavirus ha modificato le tue pratiche di acquisto o la mentalità generale verso il lusso? No, per niente.

Quali negozi regolari di più? Non credo di essere fedele a qualsiasi tipo di marchio o negozio. Mi piace fare acquisti e guardare le mie opzioni. Allo stesso modo sono un po ‘un cacciatore di occasioni, quindi mi guarderò sempre intorno per vedere dove è l’offerta migliore (ove applicabile)!

Hai mai acquistato borse di seconda mano? Dove acquisti usato? No. Ho sempre desiderato investire in pezzi vintage, tuttavia c’è sempre quella piccola parte di me che riguarda il fatto che sia davvero autentico o no. Chiaramente ho contato sui problemi lol !!!

Offrite vecchie borse per pagare nuovi acquisti? No. Mi piace sempre credere di scegliere pezzi classici/senza tempo (ovviamente soggetti all’opinione personale), tuttavia seleziono sempre cose che sono il mio stile, così come nel mio budget … e toni neutrali!

Senti mai la pressione sociale per acquistare molti più sacchetti? No. Mi piace quello che mi piace così come se mi sento bene, lo acquisterò. Io faccion’t believe that a bag represents my “status” or anything like that.

Do you think about your bag purchases investments? I didn’t at very first – I purchased them since I like them, however seeing all these cost boosts makes me believe that they are (or perhaps that’s just something I tell myself to make me feel much better lol)

Who influences your purchasing decisions? I’m not going to lie! If I see somebody with a purse that has been paired well with an outfit, it may sway me to get one of my own. Whether that’d be Pinterest, Instagram or in the wilderness, I’m not influenced, I’m inspired!

Are sales partner connections instrumental to your shopping? No, non proprio.

Why do you delight in shopping, beyond just obtaining something new? seems cheesy, however it feels so damn great to be able to purchase good things for myself as well as delight in them as well as utilize them as well as look at them as well as understand that I worked/saved truly difficult for it.

Have you ever felt like you got inferior service at a store or shop because of your appearance, ethnicity or gender? indeed I have (my background is Asian). It has occurred a couple of times, however my numerous other buying experiences have been totally blissful. I truly do believe it depends upon the Sales associate, rather than a store or brand. They might be having a poor day or have something going on privately, I don’t take it personally.

I soldi

Who pays for your bags? Me.

Do you set aside a budget plan for your bag purchases? I don’t have a bag fund as such, however I do have a “spending fund”, in which I utilize to purchase “treats” for myself. exactly how much I set aside depends upon my circumstances, as well as my priorities are always altering too.

The Taboo Topics

Have you ever bought a counterfeit since you couldn’t pay for a designer item? No. purses aren’t a necessity in life, it’s a luxury/guilty pleasure. I’d still be the exact same person with OR without designer handbags, so I don’t feel a requirement to have something for the benefit of it, since it does not define me.

Do you ever hide purchases from your considerable other? No

What’s the craziest thing you’ve done to pay for a bag? I haven’t – I’m tiring lol

Do you believe your buying is ever a problem? have you ever felt like you were having a hard time with a buying addiction? indeed however that guilt doesn’t last long. when I’m utilizing it, everything magically disappears, however I’ve never made a purchase I couldn’t afford/save for.

The rest Of It

Any other costly hobbies or passions? I delight in cars, a great holiday as well as a great time with buddies as well as family. I really appreciate the much more easy things in life, believe it or not. nothing beats a great laugh!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *