I migliori marchi di borse indie nel 2021

Se sei qualcosa come me, potresti avere una connessione impegnativa con i social media, tuttavia una delle cose per cui lo tengo è trovare nuovi marchi. Ci sono alcuni eccellenti designer indie disponibili utilizzando tutti i tipi di sacchetti speciali, dalle eco -pelli alternative alle borse per perline artigianali, c’è sempre qualcosa di nuovo da trovare. Quindi, per aiutarvi a tenerti in giro per condividere alcuni dei miei marchi preferiti per fare acquisti dall’ideale ora.

Santos

Santos è un po ‘femminile e portoricano aveva un marchio con l’obiettivo di difficoltà al metodo che il mercato funziona. Non solo tutte le borse sono fatte a mano per acquistare in quantità incredibilmente limitate, tuttavia il marchio promette di piantare un albero per ogni borsa venduta. Anche i suoi materiali sono incredibilmente sostenibili, poiché molti sacchi sono realizzati con pelle di cactus messicana e il rivestimento è realizzato in una bottiglia d’acqua riciclata e una miscela di cotone biologico. Devo ancora possedere una di queste bellezze, tuttavia il carry triangolare di agave è nella mia lista dei desideri!

Puoi ispezionare Instagram del marchio o andare qui per fare acquisti.

Il bambino di El Cholo

Sono consumato in modo basso con questo marchio, in particolare quando si tratta di divertirsi a sacchetti d’estate a un prezzo davvero eccezionale. Ne ho quattro (sì quattro!), In tutte le dimensioni diverse e sono sempre disponibili in porta. Allo stesso modo mostro part-time, quindi è eccellente avere una borsa significativa da lanciare e non preoccuparti. Le borse sono realizzate in plastica riciclata che utilizzano metodi standard di tessitura messicana e il marchio è un business di proprietà latina.

Puoi ispezionare Instagram del marchio o andare qui per fare acquisti.

Les flors

Ispirato alla fine degli anni sessanta e all’estetica dei primi anni Settanta, nell’architettura e nella musica, Les Flors produce borse in perline artigianali e accessori come orecchini, fasce e pendenti fuori da San José, Costa Rica. Scintillante, colorato, così come 420 amichevole, l’atmosfera di questo marchio si allinea completamente con la mia e sono solo ossessionato. Alcune delle mie borse preferite includono The Sacre Coeur (nella foto sopra), la borsa Ojos e la borsa Stevie.

Puoi ispezionare Instagram del marchio e DM per fare acquisti.

Anima Iris

Devo ancora possedere una di queste bellezze, ma li ho tenuti d’occhio per un po ‘di tempo. Questo marchio svolge un’eccellente attività che controlla materiali speciali che accentuano la forma strutturale della borsa. Tutte le borse sono realizzate a mano a Dakar, Senegal e tutti i materiali utilizzati provengono da aziende senegalesi regionali. Allo stesso modo il marchio ha un focus significativo sulla sostenibilità e utilizza i produttori con un modello di rifiuti zero. Mi piace soprattutto lo Zaza Grande nella foto, tuttavia il marchio utilizza una serie di borse eccellenti e utilizza persino un servizio di personalizzazione.

Puoi ispezionare Instagram del marchio o andare qui per fare acquisti.

M28

Basato su San Pietroburgo, la Russia, questo marchio di bit usa una gamma di pezzi influenzati dalle condizioni meteorologiche bagnate e ventose della città natale del Creatore. Tutti i pezzi sono realizzati a mano da uno dei creatori del marchio e l’alta qualità è eccezionale in particolare per il prezzo. Possiedo un paio di pezzi con la mia preferita è la borsa da trasporto gonfio, oltre a intendere di insaccare una delle loro sciarpe gonfie questo inverno in arrivo. Se stai cercando di supportare un piccolo servizio e come molto poco e discreto, non cercare oltre!

Puoi ispezionare il loro Instagram o andare proprio qui per fare acquisti.

Spero che ti piacciano questi marchi tanto quanto me. Commenta di seguito con i marchi che vorresti ispezionare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *