$ 1.500 Fendi Bag Bug Earcuffs offerti, 2014 Destinato a essere uno strano anno

abbiamo coperto il fenomeno di Bug Bag Fendi in costante crescita un paio di volte prima, tuttavia se hai mai dubitato di quanto consumatori di fascia alta assolutamente Come il mostro strano, da cartone animato, assolutamente adorabile, che Fendi ha introdotto una stagione fa, pensa a questo: Net-A-Porter ha ottenuto una coppia di double-monster Bug Bug a doppio mostro in stock durante le vacanze, nonché come veloce Mentre si presentavano, furono totalmente offerti.

Se credevi che $ 700 fossero un’etichetta di costi sbalorditiva per gli incantesimi di borsa perpetuamente offerti da Fendi, allora molto probabilmente sei un po ‘stordito meglio ora. Capisco di essere, così come ho fissato la pagina del prodotto per questi orecchielli per una settimana. I ricchi, sono diversi da te e da me. Possono spendere a nord di una G per orecchie di novità. Per fare un confronto, una coppia di auricolari Gucci pelliccia costa circa $ 400. (Qualcuno indossa davvero auricolari?)

Forse non sono così diversi, però; Gli insetti per sacchetti Fendi (sia gli appelli che i bagagli che sembrano mostri stessi) hanno offerto bene poiché hanno un senso di divertimento per loro. La moda può essere un tasso di interesse infinitamente autosufficiente da avere, tuttavia questi adorabili accessori apprezzano l’irriverenza tanto quanto il lusso. Quella combinazione, se fatta bene, può essere infinitamente allettante, così come Fendi sembra aver colpito l’unghia sulla testa. Se desideri un paio di questi manicotti riservati quando tornano in magazzino, puoi aggiungerli alla tua lista dei desideri presso Net-A-Porter.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *