Music Festival Mosti

Se siete mai stati a qualsiasi festival di musica, si sa come pazzo si può ottenere. Quindi, con Lolla qui, non potrebbe danneggiare per rinfrescarsi su come ottenere festival di musica pronta.

Il primo passo sta controllando le previsioni in modo da poter pianificare in anticipo. Da quello che mi ricordo, è normalmente veramente veramente caldo o piove. Quindi pianificare il vestito migliore completato da solo gli accessori ideali può essere difficile se non si sa cosa aspettarsi. Sia che si sta godendo Lolla questa settimana o in un altro festival musicale di quest’anno, è facile guardare la parte, essere comodi e preparatevi a iniziare a dondolo.

1) L’attrezzatura

Con la recente stagione calda, è fondamentale per raccogliere non solo qualcosa che ti porterà osservato, ma anche qualcosa che è comodo e funzionale. festival di musica sono il momento migliore per trovare il vostro interiore Hippie e lasciarla fluire in un vestito da boho o pantaloncini jeans strappati con un incredibilmente fresco tee grafica. Un’altra opzione è quella di indossare pantaloni Genie modello e l’attuale fuori dalla camicetta trasporto. La chiave è la comodità, perché non si può ballare se si sta riadattando regolarmente i vestiti.

2) Accessori

ACCESSORIZE, Accessorize, Accessorize! Lascia la tua stile festival di un bordo con alcuni accessori divertimento boho. Stratificazione collane lunghe, con girocolli carino è un modo semplice per uccidere nel gioco accessori. mantenere il look stratificazione che va indossando bracciali di perline impilati. La chiave è troppo strato quel tanto che basta per evitare di avere i gioielli il potere la vostra attrezzatura. bastone a 3 a 5 su ogni accessorio quando si sovrappongono.

Se non sei un grande fan di gioielli o volete provare qualcosa di diverso, quindi provare l’henné momentanei tatuaggi body art. tatuaggi all’hennè sono molto facili da applicare e non si deve preoccupare di penzoloni gioielli tutto il giorno!

Infine l’accessorio più importante, la vostra borsa! indossa una borsa è un grande no no, non essendo in grado di essere mani in omaggio ad un festival di musica non è divertente. Inoltre non vuole essere la ragazza a bussare ogni intorno a voi con il vostro grande borsa! Per assicurarsi che le mani sono gratuiti per salutare la musica, provare o un crossbody medio-piccola o una borsa carina cintura di moda (lo sapevate che è possibile trasformare voi Nikki in un marsupio ?! … siete i benvenuti). Entrambe le opzioni saranno mantenere la vostra cassaforte roba e di essere ancora le mani libere. Se siete preoccupati per la pioggia o bisogno di molto più spazio che si può prendere in considerazione uno zaino. Il fondamentale è la selezione la dimensione ideale e, naturalmente, uno che non ci vorrà lontano dal tuo stile di Boemia. Il Mini-Lauren è un’opzione migliore!

3) cose da ricordare

Essere coinvolti nella eccitazione e di energia e vibrazioni del festival di musica è grande, ma un paio di cose fondamentali sono cruciali in acquisto per assicurarsi la possibilità di andare avanti per tutto il weekend. l’acqua più importante! Assicurarsi che si sta bevendo una tonnellata di acqua, anche se si stia mescolando in una bottiglia di acqua con le altre bevande per tutta la giornata assicuratevi di mantenere idratata. Il secondo un sacco di cosa fondamentale da non dimenticare è la crema solare. Sunburn non è un buon accessorio! un’altra idea che potrebbe essere difficile nel nostro mondo ossessionato selfie, provare a mettere via il telefono e sento la musica. il piacere di questo momento con i tuoi amici e la tua sconosciuto casuale cantano il testo di una canzone Disclosure. Prendendo alcune foto qua e là è cool, ma mi impegno se scendete quel telefono non ve ne pentirete.

Condividi questo:
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Facebook (si apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Festival Punte: comfort per styleJuly 15, 2019In “Accessori”
Cosa indossare: estate nel CityJune 12, 2017In “City Life”
Cosa indossare: festival styleapril 13, 2015in “Moda”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *