Dai un’occhiata alle mie scelte di Purseblog su eBay, con Prada, YSL e Fendi

Ho lavorato con eBay per alcuni mesi su un progetto che sono stato estatico: una pagina di pezzi che ho scelto a Venditore di eBay attendibile a prezzi terrificanti. Ebay è la destinazione del mondo per borse con il più grande assortimento online, con un sacco di amanti della borsetta o hanno acquistato o venduto sulla piattaforma ad un certo punto. E mentre piccoli venditori come te e me sono una grande parte della comunità globale eBay, c’è molto di più per la piattaforma e la sua selezione della borsa che semplicemente trovare quella che è scappata da diverse stagioni fa.

Molte persone non si rendono conto che c’è un grande inventario di nuovi articoli di lusso in uno sconto su eBay, e quella categoria è esattamente ciò che ho raccolto per la nostra pagina Picks. I pezzi sono attuali, in stagione e tutti hanno un prezzo inferiore ai rivenditori standard. Ebay utilizza un botto eccezionale per il tuo dollaro quando si costruisce il tuo guardaroba e, a differenza dei grandi magazzini o delle boutique, non è necessario attendere fino a quando la stagione di vendita rotoli dopo il ringraziamento. A causa della struttura di eBay e ottieni ora le opzioni, decidi sempre esattamente cosa sei pronto a pagare.

Ogni articolo è nuovo con identificativo e sacchetto antipolvere e il principale altro aspetto è ogni articolo è segnato dal prezzo al dettaglio. La parte migliore è che non stiamo parlando di vecchi articoli obsoleti, queste sono offerte di stagione attuali che sono classici di Prada, YSL e Fendi. Con quasi 130 borse incluse, questo è un gruppo ben arroundiato con alcuni pezzi che sporgono un po ‘di più e altri che sono i tuoi classici quotidiani. Gli acquirenti possono sempre fare acquisti con fiducia considerando che tutti gli articoli eBay sono dotati di una garanzia di rimborso di eBay – prendi l’oggetto che hai comprato o dei tuoi soldi indietro.

Puoi sfogliare l’intero evento, e sotto ho incluso alcuni dei miei articoli preferiti che vorrei aggiungere al mio carrello e di ottenere l’ideale ora.

Dai un’occhiata alle scelte PURSEBLOG per la pagina eBay ora!

Dai un’occhiata alle nostre scelte PURSEBLOG per ora!

Yves Saint Laurent Small Sac de Jour Nero – $ 2,650,00 $ 2,299,99 – Ottieni ora

Logo Shopping Fendi, Rosso – $ 1,290,00
$ 849,99 – Ottieni ora

Fendi Grande a proposito – $ 2,100,00
$ 1,499,99 – Ottieni ora

Yves Saint Laurent Grande college Matelasse – $ 2,590,00
$ 2,299,99 – Ottieni ora

Yves Saint Laurent Grande busta – $ 2,590,00 $ 2,299,99 – Ottieni ora

Prada Saffiano Cuir Doppia minuscolo – $ 2,600,00 $ 1,999,99 – Ottieni ora

Prada Saffiano Greca Medium Double-Zip Galleria – $ 2,710,00 $ 1.999,99 – Ottieni ora

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *