Lanvin fa la migliore borsa per le festività per le vacanze

considerando che domani è il Ringraziamento negli Stati Uniti e il cerimoniale alimentazione del tacchino è diventato un inizio non ufficiale per il periodo natalizio (indipendentemente da ciò che i negozi volevano che credessimo mettendo le loro decorazioni Settimane fa, sto ancora optando per il Ringraziamento), ora è un ottimo momento per esaminare il guardaroba per le vacanze. Rosso, verde e metallizzato di quasi ogni varietà sono normalmente ciò che le persone tendono a indossare alle feste delle vacanze e sebbene sia bello essere festosi, incorporare quei colori troppo pesantemente ti fa sembrare solo un’altra decorazione natalizia. Vuoi assomigliare a qualcuno che ti ha drappeggiato a Tinsel? No, non lo fai.

I miei consigli sarebbero di vestire come faresti a una normale occasione del cocktail ma incorporare un accessorio in un colore adatto alla stagione e se avessi un budget senza restrizioni, la borsa da trasporto Nyota in gioia di Lanvin sarebbe la mia borsa rossa preferita per la festa di quest’anno round e oltre.

Di tutte le borse rhinestone, in rilievo, con paillettes o scintillanti che io abbia mai visto, questo pezzo di Lanvin si trova facilmente tra i più belli. Un sacco di scintillio in una piccola area può sembrare molto economico o molto vecchio se il lavoro non è fatto giusto e le sottili variazioni di dimensioni e colore delle pietre rosse che coprono l’esterno di questa borsa colpiscono le migliori note di modernità e lusso.

Questa sospensione non è troppo la migliore: l’abbellimento non è esageratamente nemmeno su tutti i lati, la borsa non è completamente coperta di strass e lo sfondo nero e la chiusura dell’oro e la catena forniscono un sacco di contrasto di colore. Ma sono le imperfezioni che non solo rendono la borsa eccezionale, ma rendono anche molto più interessante di qualsiasi cosa porteranno i tuoi amici. Ottieni Barneys per $ 2890.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *