Con l’incombente aumento dei costi di Chanel, sto giurando di non acquistare mai ancora una volta a prezzo pieno

circa un anno fa, ho chiesto al quartiere di Purseblog se avesse ancora senso acquistare una borsa a lembo tradizionale Chanel di zecca nuovissimo , nonostante i costi regolari aumentano e argomentazioni sulla qualità. La pubblicazione è stata soddisfatta di una fantastica offerta di chiacchiere, con numerosi visitatori che affermano che dovrei acquistare Chanel pre-amato rispetto a $ 5.600 (o più!) Su un lembo in una boutique.

“Potresti investire metà di quell’importo in una borsa rinomata che non è così onnipresente, come un goyard, Gabriela Hearst, Celine o Louis Vuitton. Prendi il resto e salva. Potresti praticamente mettere un rimborso su una piccola proprietà residenziale o commerciale al ritmo che risparmia ”, ha composto un lettore.

Un altro individuo ha detto: “Non lo farei. I prezzi sono andati in mare e l’alta qualità sembra avere molto più problemi. Puoi fare molto meglio mantenendo quella quantità di denaro. ”

Sfortunatamente, ho dovuto capire le cose da solo. Quindi qualche mese dopo, durante un viaggio a Parigi con la famiglia, ho utilizzato i soldi che avevo risparmiato e ho acquistato un nuovo sacchetto di lembo tradizionale per $ 5.600. Questo è stato praticamente un aumento del sei percento rispetto al costo del 2018 di $ 5.300. Tieni presente: molti piani di risparmio sui costi non aumentano nemmeno così tanto in un solo anno. Se questo non era abbastanza scarso, la spesa per la borsa poco meno di $ 3.000 nel 2010.

Capisco che molto probabilmente ti stai chiedendo perché l’ho comprato, in particolare con tutte le informazioni e con lo studio di ricerca che avevo sul perché non era una decisione monetaria saggia. Tutto quello che posso affermare è, quando sei alla ricerca di una borsa, in alcuni casi Nient’altro è importante. Non vedo necessariamente i miei acquisti come investimenti, quindi per me si trattava di aggiungere una delle mie borse da sogno alla mia collezione.

Mesi dopo, la parte peggiore di questa circostanza è che ho avuto un po ‘paura di utilizzare la borsa. Dopo i costi di tutti quei soldi, temo che ci venga in mente qualcosa di terribile, sia rubati o danneggiati. (È in qualche modo un sentimento irrazionale, lo so, tuttavia non sono solo in questo sentimento. Altri acquirenti di Chanel per la prima volta hanno espresso sentimenti simili anche a me.)

“Il costo è scandaloso. Non sono solo in un ambiente monetario per spendere $ 5000+ in una borsetta. Cosa accade se viene rovinato o rubato? O lo riduco nella neve? ” composto un individuo su TPF.

Nel 2018, quando Megs ha riferito di un precedente aumento dei costi di Chanel, ha toccato l’indignazione e l’aggravamento da parte dei consumatori, tra cui numerosi membri del nostro forum fedele, che non riescono a capire perché i costi continuano ad aumentare così rapidamente e nettamente , oltre a molto più importante, perché l’alta qualità non corrisponde all’aumento dei costi. Tuttavia, come ha diretto, non importa esattamente quanta persone si lamentano, non sembra modificare la credenza di Chanel – così come la domanda non sembra rallentare.

Ciò è chiaramente evidenziato dall’incombente aumento dei costi di quest’anno. Con i costi previsti aumentare da $ 200 a $ 600, a seconda dello stile delle borse e delle dimensioni, una manciata di sacchetti Chanel, compresi i lembi tradizionali, si trasferiscono in Hermes e in territorio di Birkin. Anche se non stanno vendendo da $ 8.000 a $ 10.000 (ancora!), Un lembo tradizionale di Chanel nel jumbo o maxi dimensioni non è altrettanto lontano.

A questo punto, credo che se il tuo cuore è ancora impostato su Chanel (proprio come lo era il mio), ha senso seguire il percorso pre-amato. Cerca un Chanel in condizioni “fantastiche o” eccellenti “, oltre a assicurarti che includa la scheda di autenticità, nonché forse anche il sacchetto per polvere e una scatola originale. Guarda attentamente le immagini per assicurarti di capire veramente cosa stai acquistando (come numerosi spedizioni e siti di rivenditori non hanno politiche di ritorno fantastiche). Se sei preoccupato, cerca di acquistare un Chanel pre-amato su FashionPhile, poiché il sito rende gli acquirenti con una politica di restituzione di 30 giorni e un programma di riacquisto di sei mesi (che ti fornirà un importo di denaro in circolazione Il 70 percento di ciò che hai pagato in origine. Non un credito del negozio!) Non solo, l’acquisto pre-amato prende il pericolo e si preoccupano di utilizzare davvero queste borse.

“Credo che pre-amato sia il migliore, per quanto riguarda Chanel, Hermès e così via sono riguardanti”, ha composto un utente TPF. “Confronta l’alta qualità di prima e al giorno d’oggi, così come è vero che l’alta qualità utilizzata per essere migliore. È anche meno costoso, quindi per motivi utili credo che sia il metodo migliore per andare. “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *