Presentazione: la stagione di caccia

Brack nel mercato delle borse di design non è facile. Ci vogliono abilità, longevità, look giusto, il nome giusto, le persone giuste. Due settimane fa abbiamo incontrato i designer dietro la stagione di caccia, una compagnia di borse relativamente nascente che è entrata nel mercato delle borse ed è già seduto comodamente al piano principale di Barneys New York. Danielle Corona, in precedenza con Valentino, e Jason Salstein, precedentemente con VBH, possono essere giovani, ma la loro spinta, conoscenza e passione brillano sia nelle loro personalità che al lavoro. La loro attenzione è di qualità. E con ogni dettaglio che viene preso in considerazione, ogni borsa dimostra che è un capolavoro senza stagione. Questi amici del liceo, che sono cresciuti per me, sono un duo di design di dinamite; Davvero, una forza da non sottovalutare.

Abbiamo chiacchierato per ore durante un delizioso pasto italiano nel Miami Fashion District, in cui abbiamo appreso che Danielle e Jason mangeranno praticamente qualsiasi tipo di cucina eccentrica (Octopus era il loro antipasto). Ancora più importante abbiamo parlato della collezione della stagione di caccia. La loro storia è ricca di periodi in Italia alla consulenza sulla moda a New York. Hanno trascorso anni a imparare le corde e ad essere go-to per il meglio dell’industria della moda. E mentre lo scopo del nostro pranzo era quello di andare oltre la loro linea, lo abbiamo colpito con loro dall’inizio. Sono davvero un duo concreto che proprio ha una brillante compagnia di borse. Il nostro pranzo si è concluso con una serie di borse della stagione di caccia che ci venivano mostrati in modo da poter davvero vedere cosa comportava il loro marchio.

I prezzi delle loro borse vanno da $ 995 a oltre $ 6.000. Non essere pronto a giudicare. Potresti non avere una delle loro borse tra le mani per ispezionare, ma posso darti il ​​mio account in prima mano. Tutto sulle borse della stagione di caccia viene preso in considerazione, dai materiali alla fabbrica all’hardware. Solo dalla sensazione e dal vedere le pelli, sapevamo che la massima qualità veniva utilizzata. Ma se una borsa esotica della loro collezione è fuori dalla tua fascia di prezzo, devi considerare la città alla moda e la settimana. Per tutti i viaggi Vlad e prendiamo il Weekender sarebbe un incredibile compagno di viaggio e mentirei se dicessi che non l’ho portato a Vlad nelle ultime settimane. La città è una versione più piccola di Weekender, perfetta per l’abbigliamento diurno. La città costa $ 995 mentre il Weekender ti farà guadagnare $ 1530 ed entrambi possono essere acquistati direttamente tramite Hunting-Season.com. Ci è stato detto che molte borse e le opzioni possono essere ordinate tramite il loro sito Web, quindi assicurati di informarsi. Aspettatevi altre recensioni sulla stagione di caccia presto!

Controlla maggiori informazioni sulla stagione di caccia sul loro sito Web. Inoltre, dai un’occhiata a Barneys New York e Edon Manor (a Tribeca) per le frizioni della busta della stagione di caccia.

PB: Come hai deciso di avviare una linea di borse?

Beh, Jason e io abbiamo sempre avuto interesse per la moda e il design e abbiamo adorato l’idea delle borse. Sono pezzi d’arte indossabili. I dettagli, la conoscenza, l’artigianato che sono richiesti e vanno a rendere una nostra borse sono così intriganti e affascinanti. L’intero processo è quasi come una scultura che prende vita. Entrambi amiamo il modo in cui la fiducia di una donna trasuda quando raccoglie una bellissima borsa. È davvero potenziante. Che si tratti di jeans e di una maglietta o di un vestito nero, una borsetta completa un vestito. Quindi, quando abbiamo deciso di avviare l’azienda e creare il marchio, sapevamo che la nostra libertà artistica avrebbe iniziato meglio con le borse.

PB: Come sei finito con la stagione di caccia ai nomi?

La stagione della caccia al nome è arrivata da noi dopo che alcuni dei primi progetti erano completi. Abbiamo tratto molta ispirazione dalle immagini che riflettono gli anni ’20-1940 tra cui Louis Icart, Erte e opere precedenti come Still Life’s di Jean-Baptiste Chardin e George Stubbs. Abbiamo anche fatto riferimento a donne iconiche come Great Garbo, Catherine Denueve, Morticia Adams e Cruella Devil. Allo stesso tempo, stavamo guardando film come Gosford Park e Clue. Abbiamo adorato l’idea di maniero inglese, biblioteche, divani trapuntati di Chesterfield e mori. Questo si adatta bene sotto la caccia e l’ombrello di lusso. Volevamo creare non solo un prodotto ma un marchio aspirazionale. Tutti questi combinati hanno accennato a un nome forte con un bordo sinistro. In qualche modo è appena uscito nelle nostre teste e sapevamo che era ottima!

PB: Quale borsetta della tua linea è la tua preferita, perché?

Anche se è estremamente difficile da scegliere, ma se costretto io (Dani) direbbe che è un lancio tra la nostra busta popolare e la nostra mezzaluna. La busta è una borsa pratica così classica. Può essere indossato con quasi tutto e in ogni occasione giorno o notte. E ovviamente la fabbricazione è infinita, che si tratti di pitone, pelle, struzzo, raso, alligatore, shagreen, pony ecc. Va con tutto ed è così chic e senza tempo. La mezzaluna è preziosa. È come un gioiello, delicato ma potente. La cornice è fatta a mano IN Italia del miglior produttore di metalli del mondo. Lavora con le migliori case tra cui Chanel, Hermes e Vuitton. La nostra duchessa per la prossima stagione autunnale, specialmente nel viola arcobaleno Python, si insinua nella mia lista (Jason) però. La giustapposizione tra la pelle spigolosa e la forma da donna si è rivelata magnificamente. Ma la borsa della città è la più facile da indossare da fare ovunque e resistente. Gettalo con un paio di jeans e una maglietta e sei pronto per andare! Sembrerai chic e senza sforzo che lo fa!

PB: La parte più difficile di entrare nel mondo degli accessori …?

La parte più difficile di entrare nel mondo degli accessori è la pazienza. Dal momento che l’industria della moda è così saturata, devi credere nella tua visione, prodotto e speranza e rimanere fedele ad esso. Ci vuole tempo per sviluppare un marchio e trovare le giuste fabbriche e partner commerciali. Ma con la formula giusta, il duro lavoro e la perseveranza vanno bene.

PB: piani per il 2009?

Bene, in questo momento abbiamo intenzione di mantenere la linea esclusiva e venduta nei migliori negozi di tutto il mondo, rimanendo selettivi e soddisfacenti al consumatore che comprende la qualità e la bellezza. Stiamo lentamente aggiungendo strategicamente conti internazionali e domestici e stiamo iniziando a cercare altri prodotti tra cui gli uomini, oltre a creare pezzi e collaborazioni di couture in edizione limitata. Alcune cose sono in lavorazione, ma vorremmo tacere fino al completamento del lancio e siamo pronti a eseguirle meglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *