Hai bisogno di un ripieno di calze? Adoro la borsa del mouse Gucci

la mia famiglia è molto attesa alla salute. Quando stavo crescendo, nessun bambino nella sala da pranzo ha mai voluto scambiare articoli per il pranzo con me. Come mai? Perché avevano un Twinkie e avevo tagliato i bastoncini di pepe verde. Ero quel bambino, ma non mi importava. Tranne la mattina di Natale, quando correvo per trovare la mia calza e aprirla, non mentirò, ero un po ‘deluso. Il fondo della mia calza sarebbe un’arancia, avrei un po ‘di cioccolato fondente biologico, e questo era il cibo. Volevo tutte quelle cose cattive. Dammi i baci di Hersey, le campane di Butterfinger, gli alberi di Reese di Butter Burro.

Quello che vorrei prendere in fondo alla mia calza quest’anno al posto di un’arancia organica è questa borsa di topo Gucci perché è tutto fantastico. Non c’è bisogno di prendere la vita troppo sul serio, e questa borsa di moneta mette in mostra esattamente questo: divertiti.

È noto che Hermes ha delle buste di monete per animali, ma costano una fortuna e non mi sembra mai di trovare uno che adoro. Ma questa borsa del topo è perfettamente carina e sarebbe un compagno così spensierato per l’interno della tua borsa. Quindi Babbo Natale, se stai leggendo (che devi essere), puoi darmi un po ‘di mouse Gucci in fondo alla mia calza quest’anno? Impegno che sono stato davvero gentile! Ottieni Net-A-Porter per $ 240.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *